Diego Dalla Palma torna su Rete4 con “Nessuno mi può giudicare”

Nessuno mi può giudicare“, la nuova trasmissione condotta da Diego Dalla Palma, con Michela Coppa nelle vesti di inviata, prende il via da sabato 7 febbraio, alle ore 15.30 su Rete4. Il programma, prodotto e realizzato da Libero Produzioni Televisive, é scritto da Diego Dalla Palma, Marco Falorni e Andrea Frassoni, con la collaborazione di Nicholas Vitaliano. La regia è di Valerio Lamberti. La direzione artistica è di Armando Buttafava, la scenografia di Barbara Fizzotti, mentre i costumi di Stefania Baldassarre.

Diego Dalla Palma su Rete4 con il nuovo programma "Nessuno mi può giudicare"
Diego Dalla Palma su Rete4 con il nuovo programma “Nessuno mi può giudicare”

Michela Coppa inviata alla nuova trasmissione “Nessuno mi può giudicare” da sabato 7 febbraio su Rete4

Michela Coppa su Rete4 inviata Nessuno mi può giudicare
Michela Coppa su Rete4 inviata Nessuno mi può giudicare

Dalla Palma, che in tanti anni di lavoro al servizio della bellezza e dell’immagine, ha maturato una profonda conoscenza dell’animo femminile, torna all’interno di uno studio televisivo per invitare personaggi tra le quali Licia Maglietta, Iva Zanicchi, Emanuela Folliero, Hoara Borselli, Marina Fiordaliso, Anna Paola Concia e tante altre per parlare di aspetti inediti della propria carriera e vita professionale e privata. Ogni puntata è arricchita dagli interventi dell’inviata Michela Coppa che, in giro per tutta l’Italia, raccoglie le opinioni della gente sulle protagoniste delle puntate.

Diego dalla Palma al timone del nuovo programma “Nessuno mi può giudicare” in onda su Rete4

Diego Dalla Palma su Rete4 conduce Nessuno mi può giudicare
Diego Dalla Palma su Rete4 conduce Nessuno mi può giudicare

Il pubblico presente in studio potrà fare delle domande ed esprimere le proprie curiosità alle ospiti intervistate da Dalla Palma. Ogni puntata si concluderà con un verdetto del pubblico presente in studio che decreterà l’ospite che si è dimostrato più sincero e autentico. Questi gli sponsor del programma: Academia BSI, Cantina 4Valli, Collistar, Compagnia della Bellezza, DD Farm, Imetec, Lady Bird House, Le Train Bleu Mode, Oltre, la Rivista di Naturopatia e Specchiasol. Partner: Driade e Polaris LIFE.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui