Dakota Johnson: Anastasia Steele veste Giorgio Armani

Dakota Johnson veste Giorgio Armani. L’attrice è ormai nota al grande pubblico nel personaggio di Anastasia Steele, protagonista della trilogia 50 Sfumature di Grigio. Come sappiamo dai libri di E. L. James è già stato tratto il primo film, andato in onda su Canale 5 il 25 gennaio.

Il film 50 Sfumature di Grigio, trasmesso lunedì scorso in prima serata su Canale 5, ha riacceso la discussione su questo caso editoriale e riportato l’attenzione su di esso. Mentre i fan attendono l’uscita dei prossimi capitoli cinematografici della saga, continua il successo della scrittrice ma anche degli attori protagonisti tra cui, appunto, Dakota Johnson.

Dakota Johnson veste Armani
Dakota Johnson veste Giorgio Armani

Dakota Johnson: il suo look semplice piace ai fan

Dakota Johnson è stata premiata ai People Choice’s Awards e per l’occasione ha sfoggiato un look impeccabile targato Giorgio Armani. Riproposto in questi giorni su Instagram, l’outfit si compone di un completo top e gonna lunga, entrambi con la stessa fantasia argentata su tessuto nero. Con i suoi capelli corti color ramato e il make up quasi inesistente, Dakota opta sempre per uno stile molto semplice e non troppo artificioso. Il pubblico sembra premiarla ed apprezzarla proprio per questo: nel suo essere acqua e sapone la Johnson fa presa sugli utenti, che la seguono numerosi e con costante affetto. In questo Dakota rispecchia un po’ Anastasia, la ragazza semplice e inizialmente timida della storia della James. E anche quando gioca un po’ di più con i colori e osa con un rossetto rosso, come nel caso della sua intervista a The Tonight Show, l’attrice resta comunque semplice, sorridente e alla mano. Le reazioni del pubblico alla sua presenza, decisamente positive, confermano la buona riuscita della sua immagine.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.