Cristiano Malgioglio versione sirenetta al Grand Hotel Chiambretti

Il programma Grand Hotel Chiambretti, in onda in seconda serata su Canale 5 e capitanato ovviamente da Piero Chiambretti, vede come figura speciale all’interno dello show Cristiano Malgioglio.

Pronto ad affiancare Piero Chiambretti, in ogni sorta di siparietto, Cristiano Malgioglio ha davvero dato il meglio di sé nel corso della prima puntata, puntando tutto su un’entrata tanto scenica quanto… scomoda.

Cristiano Malgioglio Grand Hotel Chiambretti
Cristiano Malgioglio Grand Hotel Chiambretti

Cristiano Malgioglio si è infatti calato nei panni di una sirenetta, con tanto di ingombrante coda che, a quanto sembra, non è l’accessorio più versatile da utilizzare. Lo ha scritto lui stesso su Instagram, condividendo uno scatto del momento: “Sofferenza atroce indossare la coda di una Sirena… le mie gambe? Come se fossero state ingessate. Osare è nelle mie corde. Grazie Chiambretti“.

Cristiano Malgioglio a Grand Hotel Chiambretti: il web lo apprezza nella sua versione da Sirenetta

Cristiano Malgioglio news
Cristiano Malgioglio

Subito gli utenti sono accorsi a commentare la sua piccola impresa: “Sei un grande“, “Sei stupendo“, “Sei favoloso“, “Mitico“, “Superlativo” e addirittura uno scherzoso commento sull’emulare l’outfit che dice “Giuro che per il compleanno mi vesto così“. Insomma, sembra proprio che la presenza stravagante e coraggiosa di Malgioglio costituisca davvero un valore aggiunto per il programma. Al che, anche sul profilo ufficiale dello show, è comparso un ringraziamento a Cristiano. Sempre su Instagram leggiamo infatti: “Il vero mago è il nostro Cristiano Malgioglio!“. Il “gente che va, gente che viene“, slogan del programma, è stato per l’occasione mutato in “gente che va gente che viene dall’isola“, proprio perché la discussione è stata incentrata in particolar modo sull’Isola dei Famosi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui