Cristian Galella spiega a “Pomeriggio 5” le ragioni del suo allontanamento da Tara

Nuovo tassello nell’intrigata storia d’amore tra due ex protagonisti del programma di Canale 5 Uomini e Donne, Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Dopo l’annuncio in diretta a Pomeriggio Cinque da parte della ragazza circa l’annullamento delle nozze con il suo uomo, è ora Cristian a raccontare a Barbara D’Urso la sua versione dei fatti.

Pomeriggio 5 – Cristian Galella

Cristian Galella a “Pomeriggio 5”

Tara, qualche settimana fa, aveva confermato tra le lacrime che Cristian aveva lasciato la loro casa decidendo di prendersi una pausa dalla loro relazione e annullando, di conseguenza, il matrimonio fissato per il 3 novembre. Nel salotto della D’Urso, ieri Cristian ha confermato il suo allontanamento da Tara affermando: “Questa situazione non fa piacere perché c’erano dei progetti, dei sogni, che per qualche motivo non sono andati in porto. Prima del mio allontanamento ci sono stati venti giorni di litigi serrati. Significa che litigavamo per qualsiasi motivo, da una posata fuori posto a delle stupidaggini insignificanti. Credo che il mio lavoro sia sempre stato un problema per Tara, dal lavoro in discoteca ad altro. Il mio lavoro è fatto di questo e lei ha vissuto sempre questa cosa come una non fiducia. Parliamo di gelosia e di ossessione. Lei sta cercando di cambiarmi a sua immagine e somiglianza, vorrebbe che mi trovassi un lavoro normale. Io posso pure tornare a fare il magazziniere ma come riuscirebbe a vivere con un uomo frustrato? Io volevo realizzarmi professionalmente e ora devo tornare indietro di 8 anni e fare una vita che non voglio? Lei sapeva bene che stava corteggiando un tronista e non un idraulico “.

Secondo l’ex tronista, dunque, Tara sarebbe troppo gelosa e possessiva, tanto da arrivare a monitorare i suoi spostamenti con un applicazione sul cellulare. Dopo quattro anni di fidanzamento la ragazza starebbe vivendo un periodo in cui fatica a fidarsi del suo compagno e questo atteggiamento Cristian non riuscirebbe più a sopportarlo. Evidentemente Tara non riesce ad accettare di buon grado la frequentazione di discoteche per impegni lavorativi da parte del fidanzato e vorrebbe che lui si allontanasse dal mondo dello spettacolo per vivere con più tranquillità e semplicità.

Cristian, tuttavia, è apparso provato in studio e, riguardo i suoi sentimenti per Tara, ha dichiarato: “Quattro anni non si cancellano in un giorno. Un sentimento c’è ancora, ma non ci sono le premesse per continuare un rapporto. Se non l’amassi in questo momento avrei fatto una scelta molto egoistica e avrei scelto di fare la mia vita, ma la penso tutti i giorni. Mi aspetto di avere chiarezza nel nostro rapporto e che lei provi a trovare un punto d’incontro”.

A sorpresa poi, in studio, è intervenuta telefonicamente la mamma di Tara, la quale ha raccontato che la figlia non sta attraversando un buon momento. Soffre molto, si dispera ed è sensibilmente dimagrita. La signora ha invitato quindi Cristian a tornare a casa per cercare di risolvere questa situazione con Tara e trovare un punto d’incontro che possa placare le acque e fargli ritrovare la felicità e la serenità perdute. Nonostante la sollecitazione della mamma della ragazza, Cristian sembra deciso a mantenere le distanze per riflettere attentamente sul futuro della sua relazione. Chissà come avrà reagito Tara alle dichiarazioni del fidanzato? Per il momento tutto tace ma siamo sicuri che la reazione della ragazza non tarderà ad arrivare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.