Costantino Della Gherardesca in tv con “Tanto Vale”: “Non è tutto oro quello che luccica”

Arriva, per la prima volta in Italia, il game show che dimostra che non è tutto oro quello che luccica: dal 6 dicembre, ogni domenica alle 21:15, su DEEJAY TV (Canale 9) COSTANTINO DELLA GHERARDESCA conduce “TANTO VALE”.

Tanto Vale su Deejay Tv conduce Costantino della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca

Una coppia di concorrenti (marito e moglie, amici, fratelli) deve indovinare qual è l’oggetto più prezioso all’interno di una galleria di 10 elementi del valore compreso tra €50 e €40.000, valori riportati sul tabellone luminoso e definiti con la collaborazione della storica casa d’asta Bolaffi.

Ascoltando i commenti dell’esperto Gianluca Gaudio, dovranno con astuzia, intuito e molta attenzione, riconoscere il pezzo più pregiato ed eliminare, uno per uno, tutti gli altri, per poter vincere un premio in denaro pari al valore dell’oggetto. Solo alla fine scopriranno se hanno fatto le scelta giusta.

Il coinvolgente meccanismo di gioco, in cui non basta essere solo fortunati, metterà alla prova l’intuito dei concorrenti che dovranno distinguere tra oggetti di pregio e cianfrusaglie. In studio oggetti meravigliosi che provengono dallo spazio, dal passato e addirittura dalle cantine delle celebrità: è più prezioso un maglione appartenuto a Raffaella Carrà o una barbie degli anni ’60? Un’armatura da samurai del XVIII secolo o una copia della prima uscita di Diabolik? La tuta di Michael Schumacher del 1994 o la slitta di Ambrogio Fogar per la spedizione al Polo Nord del 1983?

Solo l’ironia di Costantino della Gherardesca potrà sdrammatizzare i momenti più difficili e accompagnare la coppia di concorrenti verso il sospirato traguardo.

“TANTO VALE” (titolo originale Bytt ar Bytt) è un format svedese e le 8 puntate da 60 minuti sono prodotte in Italia da Magnolia per Discovery Italia.

Deejay TV è visibile al Canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui