Cloris Brosca: La Zingara de “La Luna Nera” torna in tv!

Gli italiani la ricordano con questa fatidica frase: “La luna nera“. Stiamo parlando di Cloris Brosca, la “Zingara” che nel 1994 entrò nelle case degli italiani con il quiz ‘Luna Park‘ di Rai1 e che divenne un’icona. Cloris era gà un’attrice affermata e successivamente partecipò a diverse fiction: quest’estate fu anche ospite a a ‘Uno Mattina Estate‘ per discutere sul tema ‘Gli italiani, la crisi e la cartomanzia‘.

Cloris Brosca, la Zingara de La luna nera ospite a La prova del Cuoco
Cloris Brosca, la Zingara de La luna nera ospite a La prova del Cuoco

Cloris Brosca ospite a La prova del cuoco.
Torna la celebre Zingara de “La luna nera”

L’abbiamo ritrovata a ‘La Prova del Cuoco‘ in veste di ospite e con un look totalmente diverso da quello di allora. Sul web i commenti sono andati a ruba. Il pubblico infatti non ha mai dimenticato la celebre ‘Zingara’ ed è letteralmente impazzito. Su Twitter sono volate frasi decisamente ironiche sul suo cambiamento fisico, dovuto sia agli anni sia al look, che per forza di cose non è certo quello che i telespettatori di Rai1 ricordavano.

Cloris Brosca che fa gli indovinelli in cucina, per l’occasione la Luna Nera diventa la Cipolla Nera“, scherza qualcuno. Mentre un altro dichiara: “Cloris Brosca a La Prova Del Cuoco: mi sono messo uno straccio in testa e sto lanciando anatemi a chiunque. Zingara, io ti amo!
E ancora: “Chiamale, se vuoi, emozioni. Quelle che regala mamma #Rai durante le feste. Cloris, quella che conduceva “La Zingara” e “@antoclerici @RaiUno @giankaleone rivogliamo la zingara cn la luna nera!!! Anzi tutto il #LunaPark!!!!!!

Cloris Brosca torna in tv, ecco il look di oggi della Zingara del quiz Luna Park del 1994
Cloris Brosca torna in tv, ecco il look di oggi della Zingara del quiz Luna Park del 1994

E’ quindi con grande entusiasmo che il pubblico ha accolto il ritorno di Cloris e vuole tornare a vederla in tv con il mazzo dei tarocchi, il fazzoletto in testa e il suo tormentone: “La luna nera!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.