Ciao Darwin 7: tre ballerine di Amici nel programma

Tre ballerine di Amici nel corpo di ballo di Ciao Darwin 7 – Ieri sera il longevo programma di Canale 5, capitanato come sempre da Paolo Bonolis, è tornato in tv riscuotendo un enorme successo. Il pubblico attendeva ormai da tempo questo momento, per rivedere il bizzarro e caratteristico mondo di questo show.

Il successo, ovviamente, era assicurato fin dal principio, ma per renderlo ancor più certo Paolo Bonolis e il suo team scelgono sempre di avvalersi di persone valide da inserire nella squadra. Così, per quanto riguarda il corpo di ballo di Ciao Darwin 7, il conduttore ha scelto di allungare lo sguardo su una fonte di talenti assicurati: Amici, il programma di Maria De Filippi che da sempre accoglie giovani ragazzi davvero capaci.

Ciao Darwin 7 corpo di ballo
Ciao Darwin 7 corpo di ballo

Shaila Gatta, Giulia Pauselli e Lorella Boccia a Ciao Darwin 7

La produzione di Ciao Darwin ha scelto tre ballerine dal programma di Canale 5: si tratta di Shaila Gatta, Giulia Pauselli e Lorella Boccia. Per Shaila Gatta quella a Ciao Darwin è la prima grande occasione lavorativa, dopo la quattordicesima edizione di Amici. Al contrario le sue colleghe hanno avuto già qualche esperienza in più, ma l’emozione non cambia ed è sempre presente, così come la grande soddisfazione che accompagna queste ragazze. Abbiamo già visto Giulia Pauselli nel corpo di ballo di “Sogno e son desto“, il programma di Massimo Ranieri andato in onda su Rai 1. La ragazza, inoltre, si è esibita al Crazy Horse, locale molto famosi a Parigi. Lo stesso dicasi per Lorella Boccia, la quale è riuscita a far conoscere il suo talento anche all’estero: ha infatti preso parte alle riprese di Step Up. In Italia invece ha ballato a Colorado. Adesso, tutte e tre le ballerine si trovano ad animare le serate di Ciao Darwin 7, dirette da Marco Garofalo, nome già noto proprio in quel di Amici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui