Ciao Darwin 7 seconda puntata: Maddalena Corvaglia vs Francesca Cipriani

Ciao Darwin 7 seconda puntata – La squadra degli Integratori capitanata da Maddalena Corvaglia contro la squadra dei Bucatini con Francesca Cipriani. E’ partita alla grande la nuova stagione di “Ciao Darwin”, lo show condotto da Paolo Bonolis con l’inseparabile compagno d’avventura Luca Laurenti.

La settima edizione del programma ha riscosso un buon successo di pubblico grazie alla coppia Laurenti-Bonolis che confermano di essere un duo positivo nelle gare dell’audience televisivo. Conclusasi la prima puntata in cui si è svelata anche l’identità di madre natura alias Jenny Watwood, la modella americana con le sue forme prorompenti che ha lasciato tutti a bocca aperta, ci si prepara ora alla gara successiva con una nuova madre natura ed inoltre vedremo contrapporsi la squadra degli integratori, capitanata da una sempre sensuale Maddalena Corvaglia e quella dei Bucatini con a capo la formosa Francesca Cipriani.

Ciao Darwin 7 seconda puntata integratori e bucatini

Da segnalare le riprese forse un po’ troppo osé della prima puntata del programma in cui si ricercava con insistenza il lato B delle concorrenti, riprese che hanno un po’ infastidito il pubblico che è intervenuto in rete con il proprio parere: “Premetto il fatto che mi è sempre piaciuto Ciao Darwin e i conduttori che lo conducono, ma da questa prima puntata sono davvero disgustata dall’atteggiamento provocante ed eccessivo delle ballerine e tutte le ragazze che fanno parte dello spettacolo. Sinceramente parlando, i protagonisti di questa puntata a mio parere sono stati: Il lato B e perizoma in bella vista. Dunque è un programma che viene trasmesso in prima serata e si potrebbe anche evitare di fare delle inquadrature o avere degli atteggiamenti moooolto provocanti”.

Nella seconda puntata come si farà a resistere al fascino delle due capitane? Maddalena Corvaglia, ex velina di Striscia, inviata di Stranamore, Domenica In – L’Arena, My Bodyguard, femminilità semplice ma potente, grazie al viso particolare ed accattivante che la rende molto attraente e fidanzata ideale del pubblico maschile, contro Francesca Cipriani, l’amante ideale, la prosperosa ex gieffina e pupa nazionale, l’esuberanza in primis che ha visto la stessa Cipriani esultare per i successi avuti in trasmissioni come Colorado, Transformat, Grand Hotel Chiambretti. Una battaglia tra l’alimentazione più controllata e quella della libertà del sapore nostrano. La bellezza sportiva e quella delle grandi forme. Una gara di forte impatto sensuale che vedrà alla prova anche le stesse riprese televisive alla ricerca del meglio del fisico delle capitane coraggiose. E non poteva mancare l’annuncio sulla pagina ufficiale di Ciao Darwin: “Vi aspettiamo numerosissimi su Canale 5 alle 21:15 con la seconda puntata di Ciao Darwin per lo scontro tra Integratori e Bucatini!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui