Ciao Darwin 7: Rim Saidi è la Madre Natura preferita dal pubblico

Una delle grandi novità di questa edizione di Ciao Darwin 7 è quella riguardante Madre Natura: la bellissima prescelta che la impersona, infatti, cambia di puntata in puntata.

La nuova modalità sembra essere particolarmente gradita al pubblico che, così facendo, si ritrova davanti agli occhi bellezze mozzafiato sempre diverse.

Ma quella di questa terza puntata sembra aver catturato il cuore del grande pubblico più delle altre. Si tratta di Rim Saidi.

Rim Saidi: la Madre Natura preferita dal pubblico

madre natura, ciao darwin 7,rim saidi,
 Ciao Darwin 7, Madre Natura Rim Saidi e Paolo Bonolis

Rim è una modella di trent’anni, italiana d’adozione ma di origine tunisina. Rim, con i capelli lunghi e castani, il fisico impeccabile e il costume floreale giallo e arancione ha saputo togliere il fiato ai telespettatori e anche al pubblico in studio. Ogni inquadratura ha mostrato le facce stupefatte ed ammirate delle persone di fronte alla sensualità e all’aspetto di questa Madre Natura. Anche i commenti sul web confermano il successo della Saidi: “Finalmente una madre natura con un po’ di carne sulle ossa… natura in salute!”, “10-0 rispetto alle altre due”, “Per me in ordine di bellezza prima lei”, “Per me la più bella delle tre e ancor di più perché è spontanea,le veniva da ridere e si copriva il viso quasi fosse imbarazzata” e molti altri commenti veicolano un responso positivo. Ad essere apprezzato di Rim non è soltanto l’aspetto, ma da molti anche la simpatia: la Saidi è riuscita a colpire di più e ad entrare facilmente nelle grazie del pubblico. Riuscirà a detenere questo primato o le prossime Madre Natura riusciranno a fare di meglio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui