Ciao Darwin 7 Paolo Bonolis e Luca Laurenti inossidabili continua l’ascesa

Come nel calcio, squadra vincente non si cambia. Esattamente quello che è stato fatto con “CIAO DARWIN 7”. Infatti, Paolo Bonolis e Luca Laurenti sono una coppia inossidabile e questo a Mediaset lo hanno capito.  

Questi i dati ufficiali di Mediaset circa il format televisivo Ciao Darwin 7 condotto da Paolo Bonolis con la sua spalla da ormai 20 anni Luca Laurenti. Prosegue quindi il successo di “Ciao Darwin 7”, programma leader della prima serata sul target commerciale con una share del 28.39% (24.44% sul pubblico totale) e 5.131.000 telespettatori. Lo show antropologico, condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti, che ieri ha visto sfidarsi le categorie Belli contro Brutti, ha toccato punte di 6.580.000 telespettatori e di oltre il 38% di share.

ciao DARWIN 7
PAOLO BONOLIS

Grandi numeri sul pubblico dei giovanissimi, dove Ciao Darwin 7 ha ottenuto una media del 46.73% tra i 15-24enni e del 41.78% nel target 15-34anni. Per Ciao Darwin 7, sempre ottimi risultati anche su Twitter con oltre 87.000 tweet unici. L’hashtag ufficiale del programma, #ciaodarwin ha raggiunto il primo posto della top ten dei TT Italia e il secondo posto nella classifica dei TT Mondiali. In TT Italia anche l’hashtag #MadreNatura (al secondo posto della top Ten italiana e al nono di quella mondiale), #siamotuttimatti, #perez e #teambrutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui