CIAO DARWIN 7, la sfida del secolo: Il Reale Pierluigi Odifreddi, contro Il Virtuale Francesco Facchinetti

A Ciao Darwin 7 la sfida del XXI secolo è Il Reale contro Il Virtuale. Anche per questa edizione a Ciao Darwin hanno saputo mettere a confronto l’essere umano di questa generazione. Chi vincerà la sfida dell’ultimo appuntamento?

L’appuntamento è per stasera venerdì 6 maggio con lo show dei record Ciao Darwin 7 La resurrezione, programma condotto da Paolo Bonolis coadiuvato dall’amico Luca Laurenti.

ciao darwin 7
Ciao Darwin 7: Paolo Bonolis e Luca Laurenti 

Lo show che sbanca ascolti di Canale 5 vedrà affrontarsi, per l’ultima sfida, il mondo del REALE e quello del VIRTUALE. A capitanare la squadra del Reale sarà chiamato il matematico, logico e saggista Pierluigi Odifreddi, mentre portavoce della squadra del Virtuale sarà il deejay e conduttore Francesco Facchinetti.

ciao darwin 7 gossip news
Ciao Darwin 7: Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Grande attesa per l’iconica Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità. Verranno assegnati i Ciao Darwin Awards ai personaggi più curiosi di questa edizione. A consegnarli l’attrice Vittoria Schisano.

Luca Laurenti in mutande a Ciao Darwin 7
Ciao Darwin 7: Paolo Bonolis e Luca Laurenti

A scegliere la squadra vincente, per fissare l’ultima caratteristica antropologica dell’Uomo e della Donna del Terzo Millennio, sarà la giuria composta dalle 200 persone del pubblico presente in studio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui