“Ciao Darwin 7 La Resurrezione”: Le anticipazioni della prima puntata

Canale 5 si prepara al grande ritorno in tv di “Ciao Darwin 7”, giunto appunto all’edizione numero 7. Ad annunciare il ritorno è stato proprio il conduttore Paolo Bonolis dal suo profilo Facebook. “E’ ufficiale, Ciao Darwin 7 La Resurrezione inizia venerdì 18 marzo su Canale 5 ore 21:10, contenti!?”: questo il messaggio social, condiviso insieme ad un’immagine dell’iconico e riconoscibile casco di banane gialle, simbolo dello show.

Per quanto riguarda proprio la prima puntata di “Ciao Darwin 7 La Resurrezione“, si batteranno i normali contro i diversi. “I Normali potremmo definirli i conformisti, ovvero coloro che vivono entro i dettami della famiglia tradizionale, il lavoro sicuro e la fede” ha dichiarato Paolo BonolisSentono di avere valori in comune con la maggior parte dei cittadini, convinzione che li porta ad appartenere con fierezza alla categoria dei Normali. Hanno a cuore il tema della sicurezza, che sentono spesso minacciata da chi è diverso“.

Ciao Darwin 7 La Resurrezione news
Luca Laurenti e Paolo Bonolis

I Diversi sono gli anticonformisti, ovvero coloro che hanno deciso di vivere una vita libera dalle restrizioni sociali comunemente accettate in tema di lavoro, famiglia, religione, sesso o apparenza” ha dichiarato ancora Paolo Bonolis,Sono tolleranti e curiosi, incuranti dell’opinione pubblica. Quella dei cosiddetti normali“. All’interno del programma, vi sarà anche lo spazio dedicato dal titolo “A Spasso Nel Tempo“, oltre alla presenza di Padre Natura e Madre Natura. Con Paolo Bonolis, oltre all’immancabile presenza del maestro Luca Laurenti, ci saranno anche i comici Lillo e Greg e una ballerina di “Amici”, Shaila Gatta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui