Christian De Sica lascia a sorpresa Tale e Quale Show per approdare a Striscia la notizia

Grandi novità nel palinsesto televisivo italiano. Noi di Gente Vip Gossip News, qualche giorno fa, vi avevamo annunciato che per la nuova edizione di Tale e Quale Show era stata riconfermata l’intera giuria composta da Claudio Lippi, Loretta Goggi e Christian De Sica. È stato, però, il presentatore del programma, Carlo Conti, ad annunciare al settimanale TV Sorrisi e Canzoni che De Sica non parteciperà al programma. “È una scelta professionale più che legittima” ha commentato Conti “Certo, mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte, ma sono sicuro però che troveremo un sostituto all’altezza”. Sarà, dunque, interessante vedere chi andrà a sostituire l’attore romano, presenza di spicco del programma targato Rai 1.

christian de sica lascia la Rai e approda a Striscia la notizia
Christian De Sica e Michelle Hunziker condurranno Striscia la notizia 2015

I motivi dell’abbandono di Christian De Sica sono presto detti. L’attore, infatti, entrerà a far parte della squadra di Striscia la notizia prendendo il timone della conduzione del programma satirico insieme alla confermatissima Michelle Hunziker. Un bel cambiamento, dunque, per De Sica che, da semplice giurato, si ritroverà a condurre uno dei programmi più longevi e amati della televisione italiana. Sarà, inoltre, interessante vedere come la forte personalità e l’umorismo dell’attore si sposeranno con la freschezza e la simpatia genuina della Hunziker.

Non è questa, però, l’unica novità che riguarda il programma di Antonio Ricci. Pare infatti che, nelle prime sei puntate, la bella Michelle sarà affiancata da tre personalità di spicco che si alterneranno nella conduzione. Stiamo parlando di Maria De Filippi, Mara Venier e Gerry Scotti che porteranno una ventata di novità e simpatia al tg satirico che a settembre tornerà a far compagnia a milioni di telespettatori. In attesa di conoscere nuovi particolari, non ci resta che morire dalla curiosità fino all’inizio della nuova stagione televisiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui