Chicca e Giovanni del GF13 si sposano: ospiti il 28 novembre a Verissimo

Per chi ancora crede che i reality siano solo dei target programmati a tavolino, ecco la giusta smentita: un altro amore nato spontaneamente nella casa più spiata d’Italia sfocerà in un romantico matrimonio.  Sabato 28 novembre Francesca Rocco (Chicca) e Giovanni Masiero, ex concorrenti del GF13 saranno ospiti di Verissimo, su Canale 5, per raccontare le loro emozioni e le motivazioni che li hanno portati a fare questa scelta.

Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sposano
Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sposano

Io e Chicca ci sposeremo il 30 aprile nella città di Verona” – ha confidato l’ex concorrente del GF13 alla padrona di casa, Silvia Toffanin: “Ho fatto la mia proposta di matrimonio a Chicca, qualche settimana fa. Eravamo a Barcellona ed io ero agitatissimo. Dopo cena abbiamo fatto una passeggiata sul lungo mare. Ad un certo punto, ci siamo seduti su di uno scoglio, ho estratto da un calzino una lettera e le ho fatto la mia proposta”.

Durante le confessioni che andranno in onda domani, Giovanni ha anche dichiarato che per il momento non hanno intenzione di avere figli: “Siamo fatti un po’ all’antica. Ci penseremo dopo le nozze”.

La storia d’amore dei due ragazzi era nata all’interno del reality e non ha mai subito ripensamenti, ma è cresciuta ogni giorno sempre più. E chissà che presto non arrivi qualche altra splendida sorpresa che farà crescere la “dinastia” del Grande Fratello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui