Chiambretti Sunday Show: Tamara Ecclestone esclusa da Sanremo racconta la sua verità

Incredibile ma vero! Tamara Ecclestone non farà più la valletta a Sanremo 2012.  Ospite alla puntata di ieri sera 05/02/2012 del ‘Sunday Show’ di Piero Chiambretti racconta la sua verità. “Io cacciata? Non avevo firmato nessun accordo”.  La figlia di Bernie, patron della Formula uno, è stata esclusa per non essere stata a disposizione ai provini e alla conferenza stampa, questo è quanto riportato da Gianmarco Mazzi.


Davanti a Piero Chiambretti, la showgirl ha respinto le accuse del direttore artistico Mazzi:

Hanno mentito su di me. Io avevo accettato di andare al Festival ma non avevo firmato nessun contratto – ha spiegato – Avrei partecipato a una conferenza stampa, posato per delle foto e fatto due giorni di prove prima di Sanremo. Poi, dopo cinque ore, mi hanno detto che avrei dovuto fare due settimane di prove e io non potevo, avendo impegni a New York. Ci tenevo moltissimo ma hanno cambiato le regole del gioco all’ultimo minuto. Tutti hanno scritto che ero capricciosa ma ho chiesto solo una camera d’albergo perchè vivo a Londra”.

Poi la modella ha parlato della polemica-Celentano: “Dò molto in beneficenza e avrei destinato dei soldi per questo scopo qualora avessi firmato il contratto” affermando poi di non aver saputo nulla sul rapporto economico tra il cantante e la Rai.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui