Claudia Ruggeri: poliziotta sexy di Avanti un altro

Chi è la poliziotta di Avanti un Altro? Si chiama Claudia Ruggeri ed è una figura che il pubblico ormai ha imparato a conoscere ed apprezzare in tv, grazie al programma preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis.

I fan non l’hanno persa di vista Claudia Ruggeri, nemmeno nel periodo di pausa dello show: durante l’estate i sostenitori di Claudia Ruggeri hanno continuato ad esprimere il loro affetto tramite i social e a seguirla specie attraverso Instagram. D’altra parte, con la sua bellezza e le sue curve in mostra tra bikini vari, Claudia Ruggeri ha sicuramente attirato l’attenzione, specie del pubblico maschile. A quest’ultimo non poteva di certo non saltare all’occhio il suo cambio di ruolo nel programma: da “supplente” che era nella scorsa edizione, Claudia Ruggeri è diventata ora una poliziotta sexy. Un ruolo, dunque, di tutt’altra natura, che però la rende ancora più hot agli occhi dei telespettatori.

Claudia Ruggeri, Chi è la poliziotta di Avanti un altro?
Claudia Ruggeri è la poliziotta di Avanti un altro

Claudia Ruggeri: da supplente a poliziotta per Avanti Un Altro

Avanti Un Altro è tornato con l’edizione 2015 il 21 settembre, sempre alle 18.45 su Canale 5. Alla conduzione sempre presente Paolo Bonolis, con accanto l’immancabile Luca Laurenti. I due, colonne portanti del programma, si accompagnano ad amati personaggi del Minimondo come il Bonus, la Bonas, la Ciociara, lo Iettatore, il Malato, l’Uomo Talent, Martufello e lo Scienziato Pazzo. E, ovviamente, la Poliziotta ex-supplente. “L’hanno esodata”, ha commentato la Ruggeri, pronta a vestire abiti succinti ma di diversa natura. Il pubblico, comunque, sembra apprezzarla esattamente come prima.

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri

Claudia Ruggeri, Giovanna Civitillo e Francesca Brambilla: il mondo al femminile di Avanti Un Altro

Nuova figure femminili sono invece Giovanna Civitillo, che incarna il suo ruolo reale ovvero la moglie di Amadeus, e Francesca Brambilla. A mancare, invece, il Mimo, che i telespettatori tanto amavano, ma che non abbiamo visto tornare per la nuova edizione. Simone Barbato, che lo interpretava, ha commentato in maniera piuttosto risentita la decisione dei produttori di non includerlo anche quest’anno: “Mi hanno fatto fuori dal cast di “Avanti un altro” e quel che mi dà fastidio è che non mi hanno sostituito con uno che fa altre cose. No, hanno messo lì Luca Laurenti a imitare il personaggio che ho creato 4 anni fa. E questo solo perché lui è più “potente” di me. (…) Un conto è rinnovare un programma con qualcosa di completamente diverso, un’altra mantenere il personaggio ma silurare chi lo ha portato al successo. È una scorrettezza bella e buona”. Il pubblico, che sente la mancanza di Barbato, la penserà come lui o l’intervento della Poliziotta farà scivolare l’assenza in secondo piano?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui