Avanti Un Altro e il successo della Ciociara Alessia Macari sul web

Chi è la Ciociara di Avanti un altro? Oltre alla poliziotta Claudia Ruggeri ad Avanti Un Altro non mancano certo le belle presenze femminili. Sotto gli occhi di tutti tra le “new entry” c’è la Ciociara Alessia Macari. Il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti conferma il suo successo dopo il ritorno del 21 settembre e continua a conquistare i telespettatori, anche grazie ai suoi personaggi particolari del Minimondo. Non è solo il profilo su Instagram di Claudia Ruggeri, con le sue belle foto e il suo corpo formoso, a far battere i cuori degli utenti. La Macari è un’altra donna che sta sempre di più conquistando l’attenzione dei telespettatori e anche del web.

Chi ò la Ciociara di Avanti un altro?
Alessia Macari

Alessia Macari: la Ciociara di Avanti un altro conquista l’attenzione del pubblico e del web

La Ciociara di Avanti un altro
La Ciociara di Avanti un altro

Alessia Macari è stata, nel 2012, una concorrente del programma, ma la sua personalità e il suo fisico sensuale hanno fatto in modo che la ragazza conquistasse gli occhi del pubblico ed entrasse a far parte del cast dello show nel 2014. Qual è il ruolo di Alessia nel programma? Quello di entrare e uscire dallo studio canticchiando ‘Quant’è bello lu primm’ammore’, canzone di Tony Santagata. In più Alessia Macari, in tv la Ciociara di Avanti un altro, rivolge le domande in dialetto frusinate ai concorrenti, in merito alle città italiane. Tuttavia, intorno ad Alessia sono già sorte alcune polemiche. Nonostante i più la apprezzino per i suoi sorrisi e le sue curve, qualcuno ha avuto da ridire. Si tratta di Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo e la polemica contro Alessia Macari

Nessuna gelosia o invidia di sorta hanno mosso le critiche della cantante, ma piuttosto un’esibizione di Alessia. La Macari ha intonato “A casa teng gl Can e no la gallina ….non sono nata a Sora”, parafrasando ironicamente i versi di Non sono una signora, brano di Loredana Berè. Ed ecco, la pietra dello scandalo: Sora, che ha dato i natali alla Tatangelo. Quest’ultima ha scritto sul suo profilo di Instagram: “Nonmitoccatesora, perché m’inc…! Ricordiamoci che a Sora é nato il grande Vittorio De Sica e se c’è qualche contadino ancora….ne sono fiera!”. Insomma, la cantante si è sentita offesa sul personale, ma la Macari non aveva intenzione di insinuare nulla, tant’è che ha replicato su Facebook: “Sora vi adoro”. Sarà bastato a placare la polemica?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui