“C’è posta per te”: 5 milioni e 400 mila spettatori con Stefano Accorsi

“C’è Posta per Te” l’indiscusso programma di successo di Canale 5, portato avanti dalla regina della rete Mediaset Maria De Filippi, con la partecipazione di Stefano Accorsi, ha visto volare gli ascolti al 25.21% di share, con 5 milioni e 400 mila spettatori, restando sul podio più alto dei programmi Mediaset e Rai.

Sempre grandi ascolti per il commovente programma di Maria De Filippi “C’è posta per te” che nella puntata di sabato 30 gennaio 2016 ha visto il suo trionfo grazie alla presenza del fascino e la simpatia dell’attore Stefano Accorsi.

Stefano Accorsi news
Stefano Accorsi ospite a “C’è posta per te”

L’attore Stefano Accorsi è stato il regalo speciale che il partecipante Antonio ha fatto alla sua fidanzata Silvia. Antonio ha voluto dedicare alla propria metà una dolcissima lettera d’amore per poi regalarle l’incontro con il suo attore preferito, Stefano Accorsi. Antonio ha prima letto la lettera con inserimenti commoventi: “Grazie a te ho conosciuto il potere che solo l’amore vero può dare.” Poi la presentazione dell’attore alla propria ragazza, con l’immancabile emozione a fior di lacrime di Silvia. Non c’è dubbio che la presenza del bellissimo attore bolognese abbia alzato di non poco i livelli di ascolto del programma ed il pubblico ha dato conferma di apprezzare la sua presenza in studio. Il protagonista del Clan dei camorristi, 1992 e La nostra terra, non poteva che trionfare anche in veste di ospite-regalo alla corte di Maria De Filippi. Niente da fare per la partecipazione di Belen Rodriguez, che avrebbe dovuto rispondere all’invito di Luciana Littizzetto. Chissà… magari sarà la sorpresa della prossima settimana!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui