Caterina Balivo news, partite le riprese del reality Monte Bianco

Caterina Balivo si immerge costantemente in nuovi progetti lavorativi. Sempre presente nel panorama di Rai Due, si è calata ora negli inediti panni di alpinista per un reality tutto nuovo all’insegna dell’altitudine. Lo show, chiamato “Monte Bianco”, vedrà sette concorrenti accompagnati da altrettante esperte guide sin sulla cima dell’altissima montagna, in una sfida originale ed innovativa. Ancora un grande segreto aleggia intorno ai nomi dei partecipati, sebbene la curiosità del pubblico stia crescendo: chi si sarà prestato ad una simile avventura? Per il momento non c’è dato saperlo, ma per quanto riguarda i vip coinvolti qualche insinuazione è stata portata avanti. Le voci, alcune delle quali piuttosto forti e presumibilmente fondate, ruotano attorno a tre nomi: Gianluca Zambrotta, Jane Alexander e Filippo Facci. Il nome dell’ex campione di Juventus e Milan sembra essere il più quotato di tutti. Un fisico di per sé già atletico e abituato allo sforzo sembra essere quello che meglio si presterebbe ad un’impresa del genere.

Caterina Balivo news
Caterina Balivo

Caterina Balivo news, il reality Monte Bianco: Gianluca Zambrotta tra i partecipanti?

Nel frattempo, Caterina Balivo, durante la presentazione dei palinsesti Rai, ha deciso di non sbottonarsi troppo e rilasciare soltanto affermazioni piuttosto evasive. “Sono pronta con le scarpe da trekking, punto. Lo scoprirete su Raidue e valuterete”, ha detto, ma quando sono state avanzate domande mirate sugli ipotetici concorrenti, è giunta una risposta sospetta: “Sapete più di me. La cosa mi preoccupa”. Che qualcuno abbia visto giusto con i presunti candidati? Chissà, di certezza non c’è nemmeno l’ombra. Tra l’altro, le dinamiche del gioco in questione sono ancora piuttosto oscure, il che non fa altro che aumentare la sete di conoscenza. Quando è stato chiesto alla conduttrice di illustrare il regolamento del gioco, la protagonista in questione ha semplicemente ribattuto: “Vuoi salire sul Monte Bianco con me? Accreditati e lo scoprirai”.

Caterina Balivo news, il format Monte Bianco: nessuna certezza su regolamento e partecipanti

Insomma, a riprese ormai iniziate, nulla è ancora stato svelato. Ci si aspettano grandi cose da questo reality, che divide la scena di Rai Due con Pechino Express. Lo standard dettato dal programma di Costantino Della Gherardesca è piuttosto alto a livello di apprezzamento del pubblico. Riuscirà Caterina Balivo a tenergli testa? Staremo a vedere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui