Benedetta Parodi torna su Real Time da giudice ne “La Cuoca Bendata”

Dopo aver condotto con successo “Bake Off Italia”, la conduttrice si appresta a tornare in tv con un nuovo programma prodotto da Magnolia dal titolo “La Cuoca Bendata“. Si tratta di 60 puntate da 30 minuti che la vedrà, per la prima volta, nelle vesti di giudice.

Un nuovo studio attrezzatissimo farà da arena al cooking show dove aspiranti cuochi si sfideranno per soddisfare al meglio le papille gustative di Benedetta Parodi. La conduttrice dovrà valutare, bendata, il miglior concorrente nella preparazione di sue ricette. Ma come funziona il nuovo format? Nella prima parte Benedetta Parodi preparerà una ricetta che i tre concorrenti dovranno riprodurre. Al termine i concorrenti saranno bendati e dovranno assaggiare e commentare le loro creazioni senza sapere qual è la propria e conferire ad ogni piatto un voto compreso tra 0 e 10, con il rischio di giudicare negativamente il proprio. Il concorrente che riceve il punteggio più basso deve abbandonare la competizione.

Benedetta Parodi,La Cuoca Bendata,
Benedetta Parodi

Nella seconda giocheranno soltanto i due migliori, reduci dalla prima prova, e dovranno preparare una ricetta contemporaneamente a Benedetta, che poi, bendata, decreterà il vincitore della puntata. Come premio, il cuoco più bravo riceverà un robot da cucina.

Per Benedetta Parodi, questa, sarà una vera e propria sfida ed è pronta a calarsi anche nei panni di arbitro, in un format dove dovrà affidarsi soltanto al suo gusto e olfatto per decretare, tra “cuochi” appartenenti ad una stessa categoria, chi sarà il migliore. La produzione ha pensato di far sfidare anche concorrenti vip: vedremo quindi nella prima settimana, alternarsi a concorrenti sconosciuti, le Ex Veline Costanza Caracciolo, Marina Graziani e Lucia Galeone, i finalisti di Bake Off e gli speaker di Radio Italia Paoletta, Gabriella Capizzi e Mirko Mengozzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui