Belen Rodriguez Verissimo: Non sono incinta!

Belen Rodriguez non è incinta! Sabato scorso è stata ospite a Verissimo, tornando a parlare di gossip nel salotto di Canale5 per rispondere a tutte le domande di Silvia Toffanin.

Un’intervista durante la quale Belen ha parlato di Colorado e dei suoi compagni di  viaggio nelle varie trasmissioni televisive, dei suoi ex fidanzati (Marco Borriello e Fabrizio Corona) e del film “I Gladiatori” al quale ha prestato la voce. Silvia lancia anche una provocazione nei confronti della sua ospite: “Dici sempre di essere stufa del gossip però utilizzi facebook e twitter per pubblicare le tue foto e inviare messaggi”. Giustamente la Rodriguez fa notare che i social vengono utilizzati da tutti ma, soprattutto, che l’account di twitter mostrato in video non era il suo, dato che lei non utilizza quel social network.
Secondo i Social i due vip Stefano De Martino e Belen Rodriguez sarebbero al settimo cielo, soprattutto Belen che da mesi cerca di realizzare il desiderio di maternità. Invece, la showgirl argentina ha messo subito a tacere il pettegolezzo che da qualche mese la perseguita incessantemente, quello di essere incinta: Scrivono sempre che lo sono, ma se lo fossi lo direi!

Vedi anche : Fabrizio Corona a Verissimo “Belen è incinta di tre mesi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui