Belen Rodriguez: Su Facebook “Non ho lasciato Colorado!”

Come ormai tutti sanno Belen Rodriguez è incinta e ultimamente a causa della sua gravidanza è dovuta stare al riposo e non ha potuto registrare la precedente puntata di Colorado. Da pochi giorni ci è giunta la notizia che Belen da questa settimana si congederà dal programma per entrare in maternità.

Belen Rodriguez Colorado 2012 foto

Da qui è nata la curiosità del pubblico di Colorado di sapere chi sostituirà adesso Belen Rodriguez nella conduzione del programma al fianco di Paolo Ruffini, ma in realtà la showgirl argentina non ha nessuna intenzione di fare passi indietro nella luminosa carriera televisiva intrapresa in Italia. Ecco perché, dalla sempre aggiornatissima pagina Facebook ha fatto una rettifica e ha tenuto a precisare che non c’è stata nessuna cacciata clamorosa né tantomeno una rinuncia da parte sua al programma. Ieri sera ha spiegato ai suoi fan:

Buona domenica a tutti!!!…… ah! e non ho lasciato colorado, ma semplicemente è finita la stagione, lunedi andrà in onda l’ultima puntata…..e per i fans di Colorado in queste settimane si registreranno altre puntate che andranno in onda ad aprile….. grazie e grazie ancora a tutti! siamo 2 milioni!!!!

La futura mamma continuerà a lavorare ed è pronta a traslocare a Roma dove il suo compagno Stefano De Martino lavora come ballerino di Amici e dove lei tra qualche tempo dovrebbe condurre Italia’s got talent in coppia con Simone Annicchiarico.
Belen Rodriguez è al settimo cielo grazie agli ultimi eventi della sua vita privata e sembra aver sotterrato l’ascia di guerra per far pace con tutti. E’ stata ospite di Simona Ventura (sua pigmalione all’Isola dei famosi, ndr) la scorsa settimana a “Cielo che gol” e ha fatto pace con Fabrizio Corona che ha incontrato in aereo e che dopo un primo momento di emozione, avvenuta mentre l’ex re dei paparazzi le passava accanto, sembra che non abbia retto e sia esplosa in lacrime abbracciando poi il suo ex fidanzato affettuosamente, sotto gli occhi di tutti i passeggeri.
Insomma cari lettori è ormai evidente che Belen è davvero tanto serena e felice che niente in questo periodo può distruggere questi preziosi momenti indimenticabili della sua vita.

Belen Rodriguez e Paolo Ruffini: Colorado Cafè 2012

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui