Tu Si Que Vales: il look di Belen Rodriguez e l’arrivo di Stefano De Martino

Come già avevamo annunciato, Belen Rodriguez è stata raggiunta in quel di Tu Si Que Vales dal suo compagno di vita Stefano De Martino. Durante la puntata di sabato sera, infatti, la showgirl argentina ha ceduto il posto a suo marito, assentandosi con la scusa di un’improvvisa “mammite” di Santiago. Il pubblico femminile è scoppiato in un’ovazione entusiastica non appena il nome di De Martino è stato pronunciato, ma ancor di più quando il ballerino è salito sul palco vestito di tutto punto con un completo total black molto elegante. Il suo primo gesto? Un bacio alla moglie, tempestivamente inquadrato dalle telecamere e sommerso dagli scorsci di applausi dei fan.

Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Francesco Sole Tu si que vales puntata 17 ottobre
Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Francesco Sole

Belen Rodriguez veste Uel Camilo

Belen Rodriguez outfit Uel Camilo a Tu si que vales
Belen Rodriguez

Tutti gli occhi erano puntati su Stefano, dunque, ma Belen ha saputo comunque attirare l’attenzione con il suo look. Per questa puntata speciale, l’outfit di Belen è stato più che azzeccato. Si tratta di un abito di Uel Camilo, un body nero sul quale cala velo impreziosito da rimami d’argento. Immancabili i tacchi vertiginosi cui la showgirl non rinuncia mai. Insomma, con o senza marito Belen riesce a ricavarsi il suo spazio, ma questa volta ha sicuramente dovuto dividere un po’ di pubblico anche con Stefano.

La “gelosia” di Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales

Stefano De Martino a Tu si que Vales
Stefano De Martino

Sin da subito Belen e Stefano hanno interagito in modo complice e scherzoso. La Rodriguez, rivolgendosi allo scalmanato pubblico femminile, ha subito detto “ve lo lascio un pochettino, ma non lo toccate mi raccomando, mi assento per pochi minuti”. Quando Stefano è entrato in scena, lo scherzo giocato sulla gelosia di lei è continuato: “non guardare a sinistra“, afferma lei, indicando la fonte da cui provenivano la maggior parte delle urla entusiastiche. “Se sento soltanto un commento, se dovesse arrivare una bella ragazza, mi arrabbio”, commenta con fare serio lei, mentre Stefano e Francesco Sole già si spalleggiano. Ad ogni modo, gioco o meno, Belen, con il suo fisico e il suo stile, non ha di certo molto da temere. A prescindere dalle fantomatiche crisi matrimoniali di cui i magazine di gossip spesso parlano, sembra proprio che il suo rapport con De Martino sia più saldo che mai.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui