Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Intervista doppia a “Le Iene”

Gossip tv 2013Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono messi a nudo, ieri sera 11 febbraio 2013, nella puntata de “Le Iene” su Italia 1, durante l‘intervista doppia. Del resto le interviste doppie del programma sono famose e seguitissime proprio per le domande dirette e spesso imbarazzanti che gli intervistatori propongono agli ospiti. La showgirl argentina e il ballerino di Amici hanno risposto a tutto senza problemi, dichiarando ognuno di dare il massimo dei voti all’altro in quanto a bravura ‘sotto le lenzuola’. Un fuoco di domande per provare a raccontare verità private, legate al loro primo incontro e soprattutto all’evoluzione di un amore che in meno di un anno ha già generato una gravidanza.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Intervista doppia a Le Iene
Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Intervista doppia a Le Iene

Ma la domanda clou delle Iene è stata certamente su quale sia la posizione preferita dall’altro durante il sesso, e se Stefano ha dichiarato come la madre del suo prossimo figlio ami fare l’amore in qualunque modo, lei ha specificato come, in realtà, la posizione favorita dal suo compagno sia “Con la donna piegata in avanti e l’uomo da dietro“.
Ma non è tutto, perchè quando è stato chiesto loro se il pancione impedisca in qualche modo alla coppia di fare sesso soddisfacente, Belen e Stefano hanno gridato in coro un secco “no!”, anche se poi hanno dovuto ammettere sì di darsi parecchio da fare a letto anche ora che Belen è in cinta, ma, sicuramente, un po’ meno di prima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui