Belen Rodriguez e Stefano De Martino insieme per “Piccoli Giganti”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si ritrovano a lavorare insieme in quel del nuovo talent show Piccoli Giganti. Dopo tanti rumors e avvisaglie di crisi, la situazione è crollata ma questo non fa desistere i fan, sempre a caccia di indizi positivi. Ora più che mai le speranze vengono alimentate dal fatto che i due quasi ex coniugi si ritrovano a lavorare insieme in quel di Canale 5.

Su Instagram sono già giunte le prime foto da dietro le quinte ed ora Belen Rodriguez ha condiviso nuove immagini in compagnia di Rudy Zerbi, suo collega già in altre occasioni come Tu Si Que Vales. “I matti siamo noi“, scrive lei accompagnando così un selfie in cui i due si rivolgono sguardi divertiti e facce buffe. Subito dopo giunge un’altra loro immagine insieme, sempre con facce divertite e accompagnata dalla didascalia “What do you mean?“. Anche De Martino ha postato un selfie dal nuovo studio, scrivendo “A lavoro con i miei pequeños“.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Ma ad attirare davvero l’attenzione degli utenti è una clip dalla quale abbiamo estrapolato questa foto. Il video è stato condiviso dalla showgirl argentina su Instagram. Nelle immagini Belen e Stefano sono alle prese con i bambini, piccoli protagonisti talentuosi del programma. “I Pequeños sono… concentratissimi!“, recita la didascalia ma l’unica cosa su cui i followers riescono a concentrarsi è il vederli insieme. Tant’è che gli utenti scrivono: “La felicità che hai quando c’è Stefano vicino è impagabile. Non eri così felice e sorridente da tempo. Riguarda il tuo sorriso qui, tornate insieme“, “Come ti guarda Stefano… non ce n’è per nessuno secondo me!“, “Che meraviglia vedervi insieme“, “Gli occhi di Stefano, come guarda Belen… tornate insieme“. Insomma, il pubblico non si è ancora arreso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui