Belen Rodriguez e Stefano De Martino: “Avevamo litigato per una sciocchezza”

Ormai, di questa famigerata crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non se ne può più. La questione è stata spolpata, rigirata, interpretata, smantellata e confermata decine e decine di volte, aggiungendo sempre un dettaglio che poteva dimostrarsi fondato oppure no. Persino Maria De Filippi è intervenuta per mettere a tacere le voci, senza contare i vari viaggi della coppia (quello di piacere alle Maldive e quello per uno shooting di Me Fui a Ibiza) che avevano già palesemente dimostrato quanto la situazione tra i due fosse rilassata. Come se tutto ciò non bastasse e forse proprio per mettere un punto definitivo alla questione, la showgirl e il suo compagno hanno parlato direttamente dell’accaduto durante il Maurizio Costanzo Show.

Maurizio Costanzo Show: Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Maurizio Costanzo Show: Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ospiti al Maurizio Costanzo Show: “siamo stati a cena fuori solo io e lui, come due fidanzati”

Nella speranza che la faccenda possa essere archiviata una volta per tutte, Belen Rodriguez ha dichiarato:

“In realtà avevamo litigato per una sciocchezza ma a casa nostra, come spesso capita, c’era mia madre. E questo ha complicato un po’ le cose.”

Al che, arrabbiatissimo, Stefano De Martino avrebbe deciso di smaltire il nervosismo in albergo. Dopo soli due giorni, comunque, ha fatto marcia indietro, è tornato da Belen e l’ha invitata a cena fuori, “solo io e lui, come due fidanzati” puntualizza la Rodriguez. Senza ombra di dubbio i due si definiscono più innamorati di prima. I litigi e le incomprensioni non sono realtà anormali nelle coppie, dunque niente di eclatante o straordinario all’orizzonte, né tantomeno di apocalittico come qualcuno aveva previsto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui