Belen Rodriguez a Verissimo: “Non mi piacerebbe vedere Stefano De Martino all’Isola dei famosi”

Sabato 6 dicembre Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo, la trasmissione condotta da Silvia Toffanin in onda alle 16.15 su Canale 5. Entrando in studio subito dopo l’attore Sebastian della soap spagnola Il Segreto, Belen ha esordito con una battuta che avrebbe potuto avere un fondo di verità: “Potrei fare bene l’attrice del Segreto. Potrei propormi e farlo bene, io parlo lo spagnolo“. La showgirl argentina reduce dalla trasmissione Tu sì que vales. che ha riscosso un grande successo e si è conclusa sabato scorso, ogni settimana ha conquistato i telespettatori con i suoi outfit da capogiro. Durante l’intervista ha parlato della sua forte gelosia nei confronti di suo marito Stefano De Martino.

Belen Rodriguez a Verissimo: Non vorrei vedere Stefano all’Isola dei Famosi 2015, sono molto gelosa!

Belen Rodriguez ospite a Verissimo puntata del 6 dicembre 2014
Belen Rodriguez ospite a Verissimo puntata del 6 dicembre 2014

Non mi piacerebbe vedere Stefano all’Isola dei Famosi come naufrago. Sono gelosissima”. Così Belen commenta l’eventuale partecipazione del suo compagno Stefano De Martino alla nuova edizione de ”L’Isola dei famosi”. L’idea di saperlo su un’isola deserta circondato da belle donne in costume da bagno non la fa stare tranquilla. E lo dice senza troppi giri di parole.

Ci sono le ragazze in perizoma che gli ballano davanti. La moglie, dopo un po’, diventa quotidianità. E se poi gli passa davanti un’altra nuova in perizoma? Comunque, lui è libero di prendere le sue decisioni. Anche se gli dico qualcosa, lui è cosi testardo che va comunque per la sua strada”. Questa è stata la conclusione, senza nascondere un po’ di amarezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui