Beautiful shock: clamoroso colpo di scena

Il prossimo lunedì, 22 giugno 2015, andrà in onda su canale 5, precisamente alle ore 13:40, un episodio speciale della soap opera statunitense Beautiful. Giunti, ormai, alla 7000esima puntata della soap più amata e seguita, verrà trasmesso un clamoroso colpo di scena, una vera e propria rivelazione shock. La rivalità tra le due sorelle della soap Beautiful, Nicole e Maya, si fa sempre più forte e quando la giovane Nicole arriva a Los Angeles inizia a minacciare sua sorella Maya di rivelare uno “scomodo segreto”. La vicenda si fa sempre più curiosa e intrigante quando Nicole, dopo aver fatto ricerche su documenti di famiglia, scopre una cosa che Maya ha tenuto nascosto per anni e anni.

Beautiful
Beautiful, Maya

Beautiful notizia shock: Maya è stata Myron

Nicole rivela, senza mezzi termini, il segreto: in passato, Maya è stata Myron. Questo clamoroso colpo di scena fa della puntata un episodio davvero speciale e particolare, soprattutto perché è la prima volta che una soap tratta il tema del cambiamento di sesso, argomento tanto discusso che vede una contrapposizione di idee e pensieri al riguardo. Beautiful inserisce nel cast il primo attore maschile transgender della tv, Scott Turner Schofield, per interpretare il personaggio di Nick, transgender, amico e confidente di Maya.

Non può di certo mancare il commento del produttore e capo sceneggiatore della serie più vista al mondo, Beautiful, Bradley Bell: “Si parla di rispetto nei confronti dell’unicità e delle differenze tra persone. Alla fine, ciò che vogliamo è essere amati, e per amare qualcuno devi prima amare te stesso. Se sei transgender, gay, eterosessuale, non ha importanza. Si tratta di trovare l’amore. Questa è una storia d’amore“. Anche la diretta interessata, l’attrice Karla Mosley, che interpreta Maya, ha dichiarato: “E’ difficile quando per tutta la vita ti sei vergognato di esistere e hai dovuto nasconderti. E’ una sfida rendersi vulnerabili e dire “Si, questo è ciò che sono”. Hollywood ha l’opportunità di essere il pioniere nel mondo ad aprire il cuore delle persone ai trans”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui