Beautiful: Il ritorno di Ivy Forrester nella soap con Ashleigh Brewer

Beautiful: Il ritorno di Ivy Forrester nella soap con Ashleigh Brewer. Proseguono i colpi di scena nella soap opera più famosa al mondo, ovvero “Beautiful”. Ashleigh Brewer torna dopo due mesi a vestire i panni di Ivy Forrester ed è già un successo.

La soap opera ogni giorno, viene seguita da 400 milioni di telespettatori in tutto il mondo ed è venduta in oltre 100 Paesi. In Italia, in questo momento, stiamo assistendo a varie storie ricche di sorprese ed emozioni tra triangoli amorosi, vendette e ricatti. Da un lato c’è il tradimento di Caroline (Linsey Godfrey) con Thomas (Pierson Fodè) dopo essere stata lasciata da Ridge (Thorsten Kaye), mentre dell’altro prosegue la questione legata al video della morte di Aly che potrebbe portare a gravi conseguenze per Steffy (Jacqueline McWood). Proprio nella puntata di oggi Ivy Forrester ha deciso di cancellare il video. Con lei assisteremo ad un susseguirsi di storie avvincenti.

Ivy Forrester Beautiful news
Ashleigh Brewer è Ivy Forrester

Ivy Forrester, figlia di John (Fred Willard), fratello dello storico Eric (John McCook), diventerà sempre più centrale nelle puntate di Beautiful dei prossimi mesi e i suoi scontri con la cugina saranno davvero mozzafiato. Tuttavia, molti telespettatori americani e anche gli internauti della rete, nelle scorse settimane, hanno pensato che Ashleigh Brewer fosse uscita di scena in seguito ad un viaggio in Australia, dopo essere caduta dalle scale. Ivy, infatti, aveva deciso di abbandonare gli Stati Uniti dopo essersi resa conto di non amare Wyatt (Darin Brooks) ma Liam (Scott Cliffton), il quale si era ritrovato suo malgrado a viaggiare sullo stesso aereo della sua ex fidanzata. Ora l’attrice torna ad essere protogonista delle intrigate storie di Beautiful. Dopo un’assenza di circa due mesi dal set, Ashleigh Brewer  torna a vestire i panni di Ivy Forrester ed è già un successo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.