Barbara D’Urso: “Domenica Live non è stata sospesa, riprenderà dopo l’Epifania”

Barbara D’Urso ha voluto smentire su twitter le voci su una sospensione delle trasmissioni da lei condotte Pomeriggio 5 e Domenica Live, facilmente riconducibile alla denuncia nei confronti della conduttrice da parte del presidente dell’Ordine dei Giornalisti Enzo Iacopino, per esercizio abusivo della professione giornalistica.

Barbara D'Urso denunciata dall'Ordine dei Giornalisti, sospese le sue trasmissioni
Barbara D’Urso denunciata dall’Ordine dei Giornalisti, sospese le sue trasmissioni

«Mi dicono che alcuni piccoli siti hanno scritto che Pomeriggio 5 e Domenica Live verranno sospesi per qualche strano motivo. Certo, per le feste natalizie come ogni anno e ripartiranno a gennaio!», ha scritto. E ha aggiunto: «la sospensione riguarderà anche Quarto Grado, Quinta Colonna, Verissimo, e altre trasmissioni, nessuna delle quali ha avuto denunce».

Questa mattina la D’Urso sul suo profilo facebook ha scritto:

“Buongiorno!! Come previsto da settembre Domenica Live si sarebbe dovuto fermare per la pausa natalizia il 30 novembre per poi tornare in diretta COME OGNI ANNO dopo l’Epifania. Ma l’azienda per continuare a tenervi compagnia qualche giorno fa ci ha chiesto di realizzare DUE speciali con i momenti più belli: oggi pomeriggio vi aspetta Domenica REWIND! Alle 16,20 su Canale5! Torniamo in diretta l’11 gennaio!”

La scelta della sospensione dei programmi condotti da Barbara D’Urso non è stata motivata da Mediaset e si continua invece a pensare che la denuncia per abuso della professione di giornalista e per la spettacolarizzazione del dolore abbia avuto un forte peso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui