Ballando con le stelle, Heater Parisi contro Asia Argento: “Balli proprio male e sei sgraziata”

Ballando con le stelle: Sembra che Asia Argento sia davvero entrata nel mirino di molte persone che, senza giri di parole, esprimono la loro opinione sulle sue perfomance in quel di “Ballando con le stelle”.

Dopo essere stata pesantemente stroncata da Selvaggia Lucarelli, la Argento è stata criticata anche da un’altra inaspettata figura: Heater Parisi. Quest’ultima ha addirittura scritto sul suo blog un messaggio per Asia, che ovviamente non è passato inosservato.

Ballando con le stelle, Heater Parisi contro Asia Argento: “La danza è Arte e appartiene a pochi

Heater Parisi vs asia argento
Heater Parisi

Nel posto, la ballerina non usa mezzi termini e va dritta al punto: “Asia shhh, il ballo non è il tuo forte. Perdona la mia sincerità. Se non vuoi accettare il giudizio da Selvaggia Lucarelli, accettalo almeno da chi ha calcato come ballerina con discreto successo per parecchi anni, palcoscenici, teatri e tv: il ballo non è il tuo forte, anzi, per dirla alla Selvaggia, ‘balli proprio male e sei sgraziata’.” Ha scritto la Parisi, continuando poi come segue: “Non sarebbe un problema dal momento che non lo fai per professione, se non fosse che, partecipando ad uno show proprio incentrato su una gara di ballo, hai implicitamente accettato di metterti in gioco. Non basta farsi condurre da un ballerino professionista, abbozzando qualche passo per ricevere l’applauso, né qualche ora passata in sala prove. Suvvia, la Danza (come la Recitazione) è Arte, e appartiene a pochi”. Con questa sentenza finale, la Parisi ha chiuso il secco messaggio. Asia, dal canto suo, non poteva che rispondere. Lo ha fatto in tono pacato su Twitter: “Da bambina mi piaceva vederti ballare Cicale. Scusa se le mie danze ti hanno disturbato tanto da scrivermi qui“. Forse è ingiusto accanirsi così tanto contro di lei?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui