Ballando con le Stelle: eliminati Asia Argento e Michele Morrone

Quando Milly Carlucci, durante la puntata del 2 aprile, ha comunicato i semifinalisti non c’è stato molto stupore tra il pubblico. Dopo l’andamento della gara, in molti si aspettavano di vedere allo spareggio Asia Argento, che si è sfidata con Michele Morrone e Daniel Nilsson.

Poco d’accordo su questi ultimi due nomi Selvaggia Lucarelli, che è subito intervenuta dicendo: “Per me Michele e Daniel non meritavano di essere qui a giocarsi il ballottaggio perché sono tra i più bravi“. Il bel Nilsson, comunque, è riuscito a salvarsi dalla doppia eliminazione, che ha invece colpito gli altri due gareggianti.

Ballando con le Stelle: Selvaggia Lucarelli contraria all’eliminazione di Morrone

ballando con le stelle

Asia, dopo il suo paso doble con il maestro Maykel Fonts, non era riuscita a convincere i giudici che l’hanno pesantemente criticata. Persino i suoi due grandi sostenitori, Guillermo Mariotto e Fabio Canino, hanno affermato di essere delusi dalla sua performance. Un po’ più di stupore, invece, si è legato all’eliminazione di Morrone: quest’ultimo, nel corso delle puntate, era giunto addirittura ad essere considerato tra i papabili vincitori ma poi la disfatta è avanzata velocemente e per lui l’avventura nello show è finita così.

Tra questi risvolti spiacevoli per i fan dei due ex concorrenti, c’è anche una punta di allegria portata da Valerio Scanu: per la seconda volta, infatti, il cantante ha scelto di esibirsi con un travestimento. Questa volta si è calato nei panni di Anna Oxa ed ha riscosso un enorme successo, sia tra il pubblico che rispetto alle opinioni della giuria. Insomma, lo Scanu Show continua e va anche alla grande!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui