Ballando con le stelle 2014 terza puntata: Fuori Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi

La sfida di Ballando con le stelle giunto alla sua decima edizione inizia a farsi sempre più appassionante, e nella puntata del 18 Ottobre 2014 colpi di scena che iniziano a mettere a dura prova i concorrenti, ma anche gli spettatori. E’ un peccato però quando accada che un concorrente debba farsi da parte per problemi esterni all’eliminazione prevista dal programma.

Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi si ritirano da Ballando con le stelle 2014
Teo Teocoli e Giorgio Albertazzi si ritirano da Ballando con le stelle 2014

Ballando con le stelle 2014 terza puntata

Teo Teocoli infatti ha dovuto annunciare durante la serata di non poter più essere nelle condizioni adatte per continuare la competizione, in coppia con Natalia Titova, e a darne l’annuncio è Milly Carlucci a inizio serata: “Si è infortunato alla schiena, quindi Teo non può ballare con noi e lascerà la competizione”. Teocoli però non si arrende e nonostante il dispiace e l’imbarazzo, affronta la situazione con grande ironia, candidandosi per il prossimo anno: “In un primo momento mi sentivo sicuro, poi ho avuto un piccolo crollo: come se fosse la prima volta che calcavo il palcoscenico. Mi dispiace per tante cose: è la prima volta dove trovo una situazione in cui si lavora duro. E così mi ricandido per l’anno prossimo“.

Nella stessa serata però accade l’incredibile: dopo l’abbandono di Teocoli, anche Albertazzi si fa avanti e annuncia che lascerà il programma, ma lo fa in modo molto diverso da Teocoli, sfoggiando la sua arte teatrale: “Ringrazio tutti, ringrazio Milly che ha la vista lunga e ringrazio questa bambina che piange: ha fatti tutto lei, Elena. Vorrei citare Garcia Lorca, che racconta di quando a Jerez de La Frontera, c’era una gara di danza. Colpì tutti il fatto che a questa gara si presentò una vecchia di ottant’anni: la accettarono. Bene,  per come alzava la testa e muoveva il braccio sopra la testa, vinse lei. Ho detto questo perchè c’è ballo e ballo, c’è il duende, il demone che sale dai piedi. E che ci rende liberi”.

Inutile dire che sul web è immediatamente cresciuta la curiosità per scoprire se dietro queste eliminazioni ci fossero misteri, ma al momento nulla di tutto ciò. Teocoli nonostante i problemi di salute già risaputi aveva provato a cimentarsi ugualmente nella sfida, mentre Albertazzi sembra muoversi per altri lidi che lo porteranno a viaggiare per l’Italia e che gli rendono impossibile sostenere le prove per il programma.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui