Ballando con le stelle 2014 sesta puntata: Eliminati Tony Colombo e Roberto Cammarelle

Dopo Affari tuoi, con il giocoso e simpatico Flavio Insinna  in onda in prima serata, sabato 8 novembre abbiamo assistito alla sesta puntata di Ballando con le stelle 2014. La trasmissione più ballerina che c’è, ritorna a divertirci tra polemiche, balli e giudizi infuocati del sarcastico Mariotto, della mancata eleganza di Zazzaroni, dell’occhio clinico di Caroline Smith, ma c’è sempre la diplomatica e grandiosa Milly Carlucci a chiarire dubbi ed equivoci!

Ballando con le stelle, puntata 8 novembre 2014 doppia eliminazione
Ballando con le stelle, puntata 8 novembre 2014 doppia eliminazione

Ballando con le stelle 2014 sesta puntata

E’ stata una puntata all’insegna delle sfide  e di colpi di scena! Ad animare la serata ci sono state le polemiche di Tony Colombo che ha accusato la giuria di non aver notato i suoi miglioramenti, ed aver preferito Joe Maska a lui, infatti il concorrente già protagonista di mille polemiche per il suo look è riuscito a superare la prova, ballando un tango accettabile, ma secondo Mariotto il tango di entrambe le coppie: “Faceva schifo!” Si unisce alla polemica su Joe Maska anche Enzo Miccio che ha dichiarato di aver ballato meglio di Joe Maska, nonostante la giuria non abbia apprezzato il suo paso doble! Apprezzamento da lui commentato con questa frase: “La botte dà il vino che può“.

Diego Dominguez ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2014
Diego Dominguez ballerino per una notte a Ballando con le stelle 2014

Durante la trasmissione di Ballando con le Stelle c’è stata una doppia eliminazione: il cantante Tony Colombo e il pugile Roberto Cammarelle. Anche Giulio Berruti ha rischiato eliminazione, ma si è salvato, ha ballato nonostante la febbre! L’ospite tanto atteso (ballerino per una notte) dalle giovanissime teenager, presenti da giorni fuori lo studio televisivo per accoglierlo, è stato l’attore, cantante e ballerino Diego Domingues, che ha raggiunto un successo megagalattico per  il personaggio  interpretato nella fortunata serie televisiva Violetta.  L’attore spagnolo ha riposto alle domande della padrona di casa Milly Carlucci, che lo ha baciato a nome di tutte le sue fans! E gli ha chiesto inoltre: “Hai fatto molti sacrifici prima di diventare famoso?”. Diego Domingues ha risposto: “Le soddifazioni che riesce ad avere nella vita, arrivano solo con molto sacrifico e molta gavetta!” Dopo l’intervista si è esibito in un balletto e anche cantato! Altri ospiti importanti calcheranno la pista di Ballando con le stelle, i bravissimi e simpaticissimi attori Christian De Sica e Rocco Papaleo, protagonisti del film La scuola più bella del mondo, con la regia di Luca Miniero. L’attore ha ballato un commovente e simpatico valzer insieme all’incantevole maestra Elena Coniglio.

Come commentatore fuori campo insieme ad Alessandro Mayer, è presente il conduttore della Vita in diretta, Marco Liorni, al posto di Selvaggia Lucarelli, che ha difeso ed elogiato la concorrente Giusy Versace, per il suo impegno e la sua grinta, accusata invece  da Amargo (della giuria) di non essere molto sensuale nelle sue perfomance! Ballando con le stelle, è un contenitore straordinario di notizie, emozioni, gossip, polemiche, ma riscuote sempre molto interesse e passione da parte dei suoi followers! La serata è continuata tra sfide e polemiche anche Marisa Laurito precedentemente eliminata dalla gara, ha esibito la sua ironia, attaccando simpaticamente Caroline Smith: “Carolì, perchè mi hai elimanata?“. Aspettiamo il prossimo sabato per ammirare nuovamente i nostri ballerini preferiti a Ballando con le stelle, dove alle volte nascono storie d’amore. Che siano vere o inventate, noi amiamo questa trasmissione, che ha registrato un ascolto di 4.019.000 telespettatori per uno share del 19,47%, rispetto a Tu si que Vales su canale 5, che anche questa settimana ha avuto la meglio, con Francesco Totti e Mara Venier ospiti della trasmissione, ha registrato un ascolto di 5.202.000 telespettatori per uno share di 23,92%. Continua la sfida tra i due programmi televisivi più seguiti del sabato sera! Per rivedere le puntata è possibile farlo in streaming sul sito della Rai, e su Rai premium martedi alle 21,10 per la replica!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui