Ballando con le stelle 2014: Ripescate Surina e Mello, ospiti Romina Power e Amaurys Perèz

Come sempre si balla con Ballando con le stelle ogni sabato sera, in onda su Rai uno, a ritmo di Jive e di Rumba, anche nell’ottava puntata del 22 novembre, le novità non sono mancate. Il tema dei balli di questo episodio ballerino: Cinema d’avventura ispirato a Indiana Jones, Jack Sparrow, Braveheart, Kill Bill, Azzurro e il gatto. Una puntata davvero emozionante giocata quasi tutta sul ripescaggio, quello definitivo, prima della semifinale e della finale! Otto sono le coppie che hanno ballato per rientrare in gara: Katherine Kelly Lang e Simone di Pasquale, Giorgia Surina in coppia con Maykel Fonts (che per prepararsi degnamente e non deludere il suo pubblico, ha preso lezioni di Quick step dalla maestra di ballo Natalia Titova), la fotomodella brasiliana Dayane Mello e Simone di Pasquale, Vincent Candela e R.elle Nianne, Joe Maska e Vera Kinnunen, Marisa Laurito e Stefano Oradei, Tony Colombo e Anastasia Kusmina. Mentre le cinque coppie già qualificate sono: Andrew Howe e Sara di Vaira, Valerio Aspromonte e Ekaterina Vaganova, Giusy Versace e Raimondo Todaro, Enzo Miccio e Alessandra Tripoli.

Romina Power ballerina per una notte a Ballando con le stelle puntata del 22 novembre 2014
Romina Power ballerina per una notte a Ballando con le stelle puntata del 22 novembre 2014

Enzo Miccio per un infortunio al piede non ha potuto eseguire tutte le coreografie, ma si è esibito ugualmente. Assente Selvaggia Lucarelli, come commentatrice a bordo campo, quindi nessuna polemica tra lei  ed Enzo Miccio. Si sa, le polemiche a Ballando con le stelle non mancano mai, ma stavolta la protagonista dell’infuocato dibattimento è stata Marisa Laurito, dopo le polemiche delle precedenti puntate, ha voluto puntualizzare che il suo ruolo di artista nella trasmissione non è stato apprezzato:”Io sono polemica perché nella vita si discute tutto. Discutiamo i Governi, vuoi che non discutiamo la giuria di Ballando? E andiamo”. 

La polemica ha coinvolto la Giuria, infatti  lo stilista Mariotto ha definito patetica la Rumba ballata da Marisa Laurito e Stefano Oradei. La Laurito non ha gradito il commento di Mariotto e ha ribadito che ad Albertazzi è bastato fare due passi per ricevere voti alti. Insomma tra polemiche offensive e fuori luogo, nella puntata del ripescaggio il pubblico di Ballando con le stelle, ha dato la possibilità a Giorgia Surina vincitrice del tesoretto di quarantanove punti, e a Dayane Mello, di rientrare meritatamente in gara.

Punteggio conquistato dall’elegantissima ballerina per una notte Romina Power che ha ammaliato il pubblico con la sua perfomance. Ha ballato una spumeggiante salsa sulle note della canzone Felicità. L’attrice prima della sua esibizione ha dichiarato che le gare le mettono ansia, ma che le è sempre piaciuto ballare. L’altro ospite che ha affiancato Sandro Mayer è stato Amaurys Pèrez, reduce dall’aria esotica di Pechino Express, classificandosi al secondo posto, in coppia con la graziosa consorte, Perez è stato commentatore a bordo campo di quest’ottavo episodio. Ma qua’è stato il programma vincitore del sabato sera? Nella sfida del prime time tra Ballando con le Stelle e Tu sì que Vales, vince con 5.072.000 telespettatori per uno share del 24,1%  Tu si que vales, contro i 3.956.000 telespettatori per uno share del 19,54% di Ballando con le stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui