Ballando Con le Stelle 2014: Eliminata Marisa Laurito, ospiti Gigi D’Alessio e Selvaggia Lucarelli

Ballando Con le Stelle ci riserva a ogni puntata delle sorprese. Anche ieri sera, sabato 1 novembre 2014, lo spettacolo andato in onda su Rai Uno, è stato ricco di emozioni e ha totalizzato 3.810.000 spettatori con il 19.28% di share. Nonostante le novità il programma Tú sí que vales su Canale 5 ha convinto di più il pubblico totalizzando 5.355.000 spettatori con il 25.06% di share.

La pista di Ballando continua a diventare a ogni puntata più incandescente! Infatti, Milly Carlucci aveva già annunciato attraverso un twitter, le varie novità che avevamo accolto con molta curiosità e suspense! Mentre il ballerino per una notte della  quinta puntata di Ballando con le Stelle è stato Gigi D’Alessio il programma si è arricchito di un nuovo personaggio, infatti, alle coppie dei ballerini, che con i loro maestri si sfidano ogni sabato sera, si è aggiunto uno sportivo: il pugile Roberto Cammarelle.

Gigi D'Alessio Ballerino per una notte alla quinta puntata di Ballando con le stelle
Gigi D’Alessio “ballerino per una notte” alla quinta puntata di Ballando con le stelle

Ballando con le Stelle 2014 Halloween – Il nuovo ingresso, che ha seguito quello di Tony Colombo,  ha permesso alla maestra di ballo Natalia Titova di rimettersi in gioco! Un’altra anteprima ha riguardato il ballerino della notte della puntata dell’8 novembre, si tratta del bel Diego Dominguez, fidanzato di Clara Alonso, (la collega di Violetta). La serata è incominciata con una manche a sorpresa denominata “Prova di Halloween” i concorrenti hanno ballato su musiche a sorpresa, senza i loro ballerini! I voti di Caroline Smith non sono stati molto generosi! Le esibizioni sono continuate con la gara delle coppie dei ballerini che si sono sfidati scegliendo loro la coppia contro cui competere!

Gigi D’Alessio, “ballerino per una notte” è entrato in scena cantando la canzone “Quanti amori”. Ha risposto alle domande dei suoi fans mediante twitter, una sua fans gli ha chiesto di cosa pensasse delle persone che lo criticano, e lui sorridendo ha risposto:”Non si può piacere a tutti! Gigi D’Alessio o lo ami o lo odi! Una volta Vasco Rossi mi ha detto: io e te siamo come il Bianco e il Nero, nel mezzo c’è il grigio!”Ad un’altra fans che gli ha chiesto se parteciperebbe a un’intera edizione di Ballando con le stelle, e non per una sola sera, lui le ha riposto” Sarei veramente onorato di partecipare”. 

Durante la serata, Selvaggia Lucarelli è intervenuta come commentatrice a bordo campo, esponendo i suoi complimenti a Giulio Berruti per la sua bellezza! L’ospite ha ringraziato la presentatrice Milly Carlucci per averla invitata ad assistere alla trasmissione e ha affermato:” Vedere Giulio Berruti dal Vivo è come guardare le Cascata del Niagara!”

Selvaggia Lucarelli e Giulio Berruti a Ballando con le stelle 2014
Selvaggia Lucarelli e Giulio Berruti a Ballando con le stelle 2014

L’esibizione di Gigi D’Alessio ed Elena Coniglio ha ricevuto come punteggio totale, trentanove punti, che come “tesoretto” andrà a cumularsi insieme al punteggio più basso della coppia che lo ha ottenuto! Le coppie: Ekaterina Vaganova-Valerio Aspromonte, Giorgia Surina- Maykel Fonts, Marisa Laurito-Stefano Oradei, Tonio Colombo-Anastasia Kuzmina, Roberto Cammarelle-Natalia Titova, che non sono rientrate  direttamente di diritto nella puntata dell’8 novembre hanno ballato lo zouk, definito il ballo dell’amore, per aggiudicarsi il tesoretto.

Il tesoretto è stato assegnato a Giorgia Surina, già prima in classifica, quindi il punteggio non  ha cambiato più di tanto la situazione! Allo spareggio si sono sfidati Marisa Laurito contro Tony Colombo che ha vinto la manche sostenuto dal suo pubblico napoletano! Quindi sono stati eliminati dalla quinta puntata di Ballando con le stelle: Marisa Laurito e Stefano Oradei. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui