Ballando con le stelle 2014: Conferenza stampa e via alla decima edizione

Sabato 4 ottobre 2014 prende il via la decima edizione di Ballando con le stelle. Ieri mattina presso gli studi dell’Auditorium Rai di Roma si è svolta la conferenza stampa per la presentazione dello spettacolo condotto da Milly Carlucci che ogni anno tiene inchiodati davanti alla televisione milioni di italiani appassionati alla danza. Il programma riparte come sempre con concorrenti vip provenienti dal mondo del cinema, teatro, televisione, sport e moda che balleranno con dei veri professionisti di danza che insegneranno ai loro allievi le regole di una disciplina per loro inusuale. Oltre alla conduttrice erano presenti alla conferenza il direttore di Rai Uno Giancarlo Leone e gran parte del cast.

Ballando con le stelle 10: Milly Carlucci e Paolo Belli
Ballando con le stelle 10: Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle 2014 – Le coppie che ogni settimana si sfideranno sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico sarannno: Giorgio Albertazzi – Elena Coniglio, Teo Teocoli – Natalia Titova, Marisa Laurito – Stefano Oradei, Katerine Kelly Lang – Simone Di Pasquale, Giulio Berruti – Samanta Togni, Giorgia Surina – Maikel Fonts, Andrew Howe – Sara Di Vaira, Dayane Mello – Samuel Peron, Valerio Aspromonte – EKaterina Vaganova, Giusy Versace – Raimondo Todaro, Vincent Candela – R. Elle, Enzo Miccio – Alessandra Tripoli, Joe Maska – Vera Kinnunen. A giudicare le loro performance una giuria molto severa capitanata da Carolin Smith e composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Rafael Amargo.

Ballando con le stelle 2014 cast
Ballando con le stelle 2014 cast

Il verdetto finale toccherà sempre al pubblico da casa che attraverso il Televoto decreterà ogni settimana la coppia eliminata. Ogni sabato è prevista la presenza di un personaggio famoso protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” che dovrà imparare nell’arco della durata della trasmissione la scenografia, la sua esibizione verrà valutata dalla giuria e il punteggio ottenuto verrà aggiunto a quello di una delle coppie in gara. Paolo Belli e la sua Big Band accompagneranno dal vivo l’esibizione dei ballerini al ritmo di brani arrangiati secondo gli stili musicali di ogni singola gara. Mimma Aliffi curerà la raffinata scenografia in stile ottocentesco dove predomineranno i colori rosso e oro avvolgendo idealmente i concorrenti in un caldo abbraccio mentre volteggeranno indossando gli abiti a tema creati dalla costumista Federica Boldrini.

Durante la conferenza stampa alla domanda “chi vuole vincere?” tutti i concorrenti hanno alzato la mano! Sarà una gara durissima…non perdetevi la prima puntata!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui