Ballando con le stelle 2013 prima puntata: Tra i concorrenti Roberto Farnesi e Anna Oxa

Da stasera 5 ottobre 2013 in prima serata su Rai 1 torna il seguitissimo programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli. Eccovi i concorrenti: il comico Massimo Boldi, gli attori Roberto Farnesi in televisione in queste settimane su Canale 5 con Le tre rose di Eva 2, Federico Costantini, Veronika Logan, volto non solo di Non è la Rai ma anche della soap opera Vivere, e Lorenzo Flaherty, uno dei personaggi più amati di Ris. Nel cast anche alcuni sportivi, il pallavolista Luigi Mastrangelo, giudicato uno degli uomini più sensuale dello sport, la campionessa olimpica di scherma Elisa Di Francisca e il giocatore di pallanuoto Amaurys Perez.

Ballando con le stelle 2013 Concorrenti e ballerini
Ballando con le stelle 9: La prima puntata del 5 ottobre 2013

Ballando con le stelle anche in questa edizione punta sui modelli: ci saranno l’ex toy boy di Madonna Jesus Luz e Lea T. La partecipazione della modella è già molto chiacchierata, perché Lea T. non è stato solo il volto delle campagne del marchio Givenchy, ma è una transessuale. Il suo vero nome è Leandra Cerezo, ma fino a qualche anno fa si faceva chiamare Leandro, ed è la figlia del calciatore Toninho Cerezo. Continua anche la scia di ex Miss Italia che partecipano al talent vip di Milly Carlucci, quest’anno è la volta di Francesca Testasecca. Infine, ci saranno la presentatrice Alessandra Barzaghi e la cantante Anna Oxa.

Come di consueto, ogni vip sarà affiancato a un maestro o una maestra che li seguirà per tutta la settimana, tra allenamenti e prova. Nella prima puntata Milly Carlucci ospiterà la coppia vincitrice dell’ultima edizione di Ballando con le stelle Andres Gil e Anastasia Kuzmina. Buona visione!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui