Ballando con le stelle 11: Eliminato Enrico Papi, si spera nel ripescaggio

Enrico Papi è il nuovo eliminato dell’undicesima edizione di Ballando con le Stelle 2016. La quarta puntata del programma, andata in onda sabato 12 marzo, ha riservato questa triste sorpresa per il conduttore televisivo che con il suo tango aveva ottenuto i consensi della giuria.

Il talent show condotto da Milly Carlucci, ha stupito anche per la scelta dei ballerini per una notte, ospiti speciali che si divertono ad esibirsi nel corso della puntata pur senza essere in gara. In questa quarta serata a dare spettacolo sono stati i protagonisti del Commissario Montalbano: Cesare Bocci e Angelo Russo conosciuti dal pubblico italiano anche come Mimì Augello e Catarella, noti personaggi della fiction di Rai Uno, che con la loro esibizione hanno totalizzato 20 punti di tesoretto, che la giuria ha assegnato alla coppia Garcia-Togni. Il tango di Enrico Papi e Ornella Boccafoschi ha sorpreso sia il pubblico presente in sala che la giuria, ma non li ha salvati dal rischio eliminazione.

Enrico Papi e Ornella Boccafoschi eliminati quarta puntata Ballando con le stelle 11
Enrico Papi e Ornella Boccafoschi

Come ogni sabato, il programma volge al termine dopo le esibizioni di tutti i ballerini vip in gara, con la classifica provvisoria basata sui voti della giuria. L’attore Iago Garcia insieme alla ballerina e sua spalla Samanta Togni, sono primi. Milly apre il televoto per le due coppie rimaste: Enrico Papi contro Daniel Nilsson, volto noto ai telespettatori come Bonus nel programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis su Canale 5. I due si sfidano a colpo di ballo e ripropongono varie esibizioni della serata. Ma il pubblico da casa non ha dubbi e con il 66% dei voti sceglie il bel Daniel che fa coppia con la ballerina Valeria Belozerova, eliminando così definitivamente con il 34% Enrico Papi che, tra gli applausi, insieme alla sua ballerina Ornella Boccafoschi ha lasciato il palcoscenico del talent show. Vittoria schiacciante dunque per Daniel che può così continuare ad esibirsi nella prossima puntata. La mancanza di Enrico Papi si farà sicuramente sentire, ora si spera in un possibile ripescaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui