Ballando con le Stelle 10: Oggi 29 gennaio si completa il cast

Ballando con le Stelle 10: Prosegue, in questi giorni, la selezione del cast per l’edizione 2016 di “Ballando con le Stelle” condotto da Milly Carlucci che partirà il 20 febbraio 2016.

Certa è, da qualche giorno, la partecipazione della cantante Rita Pavone che, a dispetto dell’età, sembra ancora una ragazzina. Tra i “belli ed impossibili” troviamo, quest’anno, in gara l’attore Iago Garcia, interprete ne “Il Segreto” di Don Olmo Mesía, il proprietario terriero malvagio e assassino innamorato di Soledad.

ballando con le stelle
Ballando con le Stelle 10

Tra gli altri concorrenti troviamo, infine, la giovane campionessa para olimpica Nicole Orlando e l’attrice Margaret Madè, anticipate anche loro come gli altri due personaggi già “ufficializzati” dagli “indovinelli” della conduttrice. Milly, attivissima anche sui social networks, come già in precedenza ha disseminato indizi su Twitter, per stuzzicare i suoi 130mila seguaci. Sfumata l’opzione Simona Ventura, si arriva ora al dilemma: “Platinette (Mauro Coruzzi) ci sarà?”. Nonostante la dieta e l’intervento chirurgico per poter affrontare la sfida, la sua presenza non è ancora sicura. Per saperlo si dovrà aspettare nel pomeriggio di Raiuno a “La vita in diretta”, dove ci sarà l’ufficializzazione della lista dei concorrenti, con il provino di Platinette che sancirà o meno la sua partecipazione. Infine, secondo le ultime anticipazioni, nel cast potrebbero esserci Salvo Sottile, Pierre Cosso, Daniel Nilsson, Michele Morrone, Enrico Papi e Asia Argento. Per quanto riguarda il nome della figlia del re dell’horror, correva già da alcuni mesi, mentre stupisce la presenza di Enrico Papi. Il conduttore di Sarabanda, infatti, era stato dato per certo a L’Isola dei Famosi ma, a quanto pare, Milly Carlucci è riuscita a sottrarlo ad Alessia Marcuzzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui