Baila: Chiude i battenti, Elisabetta Gregoraci e Costantino Vitagliano i vincitori

Baila! chiude: vincono Costantino Vitagliano e Elisabetta Gregoraci. Alla fine Milly Carlucci ha avuto la meglio, Baila! chiude i battenti alla quarta puntata. Il programma di Canale 5 non andrà più in onda e forse è stato lo stesso pubblico a decretarne la chiusura, visto che gli ascolti non sono stati eccellenti. Alla fine tutti gli sforzi di Milly Carlucci sono serviti a qualcosa: Baila! chiude dopo appena quattro puntate e Barbara D’Urso cerca di far credere che non sia per motivi di auditel. Sorridere sempre, anche quando gli eventi precipitano è il motto della padrona di casa che ha ostentato gioiosità, mostrandosi allegra e per niente preoccupata dell’addio.


E’ chiaro che questo programma era già partito con un handicap, non doveva nemmeno andare in onda, ma la caparbietà della D’Urso e di Mediaset ha prevalso su tutto. Probabilmente Barbarella pensava di poter contare quanto meno sul suo pubblico fedele, che in realtà non le è stato così vicino come pensava. Né la prorompente Raffaella Fico, né l’uomo del gossip Luca Marin, né il tronista  di Uomini e Donne Costantino Vitagliano sono riusciti ad attirare l’attenzione su una trasmissione improvvisata, che ha fatto di tutto pur di andare in onda.  Tra tutte però la coppia vincitrice Gregoraci/Vitagliano ha dimostrato di essere la più brava o probabilmente la più amata.


Baila! è stato un flop vero e proprio per Mediaset che sicuramente si rifarà presto con la messa in onda della dodicesima edizione del Grande Fratello proprio dal prossimo lunedì. Il reality show è una certezza, dà buone prospettive di ascolti e di interesse, fa vivere altri programmi satellite e copre nove mesi del palinsesto, a un costo basso rispetto ad altri format. Al timone ci sarà come sempre la neo mamma Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini per la critica. E allora archiviamo Baila e prepariamoci alle indiscrezioni del GF12.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui