Baciato dal Sole ultima puntata 22 marzo: Chi è Angela?

Baciato dal Sole ultima puntata 22 marzo. Ma Chi è Angela? Mancano poche ore all’ultima puntata della fiction Rai “Baciato dal Sole” con Guglielmo Scilla nei panni del talentuoso Elio Sorrentino. Cresce sempre di più la curiosità dei telespettatori sull’identità del personaggio di Angela, la madre naturale di Elio.

Dopo esser uscito dal coma Elio Sorrentino decide di allontanarsi completamente dal mondo dello spettacolo rifugiandosi nella cucina di un ristorante, rimuginando sulla relazione con Anna ormai partita per Milano insieme al suo professore. Appena arrivata a Milano Anna però scopre di essere incinta di Elio, ma deciderà comunque di tenere il figlio e crescerlo con Ettore Marcucci. Ma in quest’ultima puntata Elio riuscirà a scoprire la verità su Angela?

Baciato dal Sole, mistero sull'identità di Angela
Baciato dal Sole, mistero sull’identità di Angela

In questo frangente però Diana e Guerino Guidi hanno scoperto che Elio è figlio di Michele Ruben, che violentò Angela quando era militare in Puglia. In questa ultima puntata troveremo un nuovo rapporto tra Michele ed Elio, che nel frattempo comincerà a presentare un programma in radio. Dopo aver acquistato il format Elio si troverà nuovamente nei guai perché, dopo il fallimento del programma, per non perdere tutto, si troverà costretto a sposare Milla Venturi.

Continua però l’alone di mistero attorno alla figura di Angela, ogni volta che Elio sembra avvicinarsi alla verità qualcosa va storto e finisce per allontanarsi sempre di più. Accanto a lui però c’è sempre Michele Ruben anche se non è ancor ben chiaro lo scopo di questo rapporto apparentemente sincero. Cosa succederà nel momento in cui Elio scoprirà la verità su Angela, sul dove sia stata tutti questi anni e sul perché l’abbia abbandonato? Il rapporto con Michele resterà invariato oppure si romperà definitivamente? Ma soprattutto chi è Angela? La vedremo  in quest’ultima puntata? I telespettatori si chiedono anche se ci sarà una seconda edizione di Baciato dal Sole.

Per scoprirlo non ci resta che sintonizzarci questa sera su Rai Uno per l’ultima puntata di Baciato dal Sole che, ricordiamo, andrà in onda alle 20,40, per lasciare spazio alle 22:40 allo Speciale Porta a Porta e Tg1 “Attacco al cuore dell’Europa” per parlare degli attentati a Bruxelles di questa mattina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui