Asia Argento, pantera nera a Ballando con le stelle

Asia Argento infiamma il pubblico di Ballando con le stelle 11 durante la prova singola di ballo. L’esibizione dell’attrice è avvenuta durante la quarta puntata del programma condotto da Milly Carlucci quando i concorrenti sono stati chiamati in pista per eseguire un ballo improvvisato, seguendo la musica in sottofondo.

Quando è stato il momento di Asia Argento siamo certi che il pubblico in sala e quello televisivo hanno pensato di vedere ancora una Asia un pochino dura nei movimenti, così a sottolineare il suo temperamento, ma la sorpresa è arrivata all’istante. L’attrice, ex compagna del cantante Morgan, si è presentata in un sexy abito nero lungo con un profondo spacco inguinale che metteva in risalto le gambe.

Asia Argento gossip news
Asia Argento sexy a Ballando con le stelle 11

La musica scelta dalla giuria è stata una salsa e all’inizio delle note Asia Argento non ha avuto esitazione e si è cimentata in un ballo da vera sexy pantera, ricordando Basic Instinct ed una Sharon Stone impeccabile, ma questa volta la protagonista era la nostra Asia. L’attrice ha iniziato un ballo con passi e movenze molto sexy e fuori dagli schemi abituali con cui siamo abituati a vederla, movenze veloci, calde, sensuali, perfette per lo stile di ballo presentato. Asia Argento ha accolto da subito gli applausi del pubblico fino all’esplosione totale, quando la ballerina si è accasciata al suolo facendo un paio di spaccate provocanti. Insomma, Asia Argento ha di certo fatto valere il suo fisico femminile ed in formissima, facendo colpo anche sui giudici che hanno sottolineato proprio questa sua figura nuova e molto femminile portata in trasmissione. Un ballo che ha fatto finalmente dimenticare le critiche del passato che la vedevano troppo legata e fredda nel ballare. Non sarà stato un ballo perfettissimo, ma sicuramente è stato il piatto forte della serata che ha lasciato tutti a bocca aperta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.