Arisa e l’esperienza a Monte Bianco: “ecco perché a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato”

Come abbiamo visto ieri sera su Rai2, l’avventura di Monte Bianco ha avuto vita breve per Arisa. La cantante è stata la prima eliminata nel nuovo adventure game condotto da Caterina Balivo. Come si poteva già evincere dai commenti degli utenti, Arisa non è risultata particolarmente simpatica al pubblico durante il primo ed unico episodio che la vede coinvolta. L’artista si è sentita evidentemente in diritto di dare una spiegazione, conscia di aver svelato alcuni dei suoi difetti.

Arisa prima eliminata di Monte Bianco: “adesso sapete tutto di me”

Arisa monte bianco
Arisa

Così Arisa ha pubblicato sul suo profilo di Facebook un selfie che mette in mostra i suoi cortissimi capelli rossi e che è accompagnato da una lunga didascalia a cuore aperto. “Cari ragazzi, adesso sapete proprio tutto di me. Terribile Arisa! Ecco Perchè a volte dico che nessuno vorrebbe essere il mio fidanzato, nei momenti di difficoltà divento un pò provocatoria. Non l’ho mai negato e me ne vergogno poco perchè è una sorta di strategia.” Così scrive la cantante, parlando direttamente ai suoi fan, senza alcun tipo di sconto a se stessa.

Il suo comportamento sul piccolo schermo è stato evidente  e negarlo non sarebbe stato onesto. Arisa, dal canto suo, non vuole rinnegare né i suoi pregi né i suoi difetti e sceglie di essere autentica, specie con il suo fidato pubblico. “Ognuno ha le sue”, d’altro canto e lei stessa lo ribadisce. Non vuole scusarsi per questo ma semplicemente parlare in modo sincero. L’artista non ha nessun timore e tornare ad essere “Ros, meglio di prima”.

Arisa parla sinceramente ai suoi fan su Facebook

Arisa ha poi speso qualche parola in favore dello show della Balivo: “Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo programma perchè è davvero una roba speciale come tutti i concorrenti in gara. Troverete delle perle luccicanti in ognuno di loro e rimarrete estasiati dalla bellezza delle loro anime. Non sono stati scelti a caso. Quindi buona visione.”

Dopo una prima accoglienza non troppo entusiastica da parte del pubblico, la lancia spezzata da Arisa in favore di Monte Bianco colpirà nel segno? Chissà, intanto gli utenti hanno apprezzato le sue dichiarazioni e, anzi, nei commenti hanno espresso il loro più sincero sostegno e la loro empatia verso la figura di Arisa che, sebbene già eliminata, a qualcuno ha trasmesso molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui