Antonella Clerici: Malore in diretta a “La prova del cuoco” (video)

Gossip tv notizie ultima ora Antonella Clerici ieri durante “La Prova del Cuoco” ha avuto un malore in diretta. All’inizio della trasmissione aveva dichiarato di non sentirsi molto bene. Nonostante ciò ha tentato di portare avanti il programma e nel mezzo della puntata speciale dedicata all’Airc e alla raccolta fondi per la ricerca contro il cancro, ha dovuto abbandonare lo studio.

Antonella Clerici abbandona La prova del Cuoco a causa di un malore

Antonella Clerici dopo meno di un quarto d’ora dall’inizio si scusa con i telespettatori: “Scusatemi, ho una colica. Niente di che, ma vado a stendermi un po’. Sono Wonder Woman ma qualche volta capita anche a me”. E dopo queste parole lascia la conduzione in mano ad Anna Moroni. Ora tocca a Claudio Lippi sostituirla per le prossime tre puntate.
La conduttrice dolorante viene portata d’urgenza in ospedale dal quale viene dimessa nella stessa giornata e su Twitter ha reso partecipi i followers delle sue condizioni di salute. “Grazie a tutti! Ho avuto una colica renale, adesso va meglio sono a letto e riposo con la Mia Maelle….”, ha scritto ieri sera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui