Anna Safroncik dice addio a Le 3 rose di Eva: “Sono state tre stagioni meravigliose”

Sembra proprio che i telespettatori de “Le 3 rose di Eva 3” dovranno abituarsi a non vedere più la bella Anna Safroncik nei panni di Aurora Gori. La decima puntata, che ha registrato 3.917.000 spettatori pari al 16.18% di share, si è infatti aperta con il funerale della protagonista della fortunata fiction di Canale 5, lasciando i fans tra incredulità e stupore. Un colpo di scena inaspettato, prontamente contestato dal popolo social che ha riversato su facebook e twitter il proprio malcontento, con la speranza di ricevere una smentita. Smentita, però, che non è arrivata, sostituita invece da una conferma firmata Anna Safroncik.

Le tre rose di Eva 3 Aurora muore
Le tre rose di Eva 3: Aurora muore

Anna Safroncik su facebook: “Ci vediamo in autunno al cinema”

Anna Safroncik esce di scena dalla fiction Le tre rose di Eva
Anna Safroncik esce di scena dalla fiction Le tre rose di Eva

A fare chiarezza sulla vicenda è stata la diretta interessata Anna Safroncik, l’affascinante attrice dagli occhi blu, che sul suo profilo facebook ha postato un messaggio che non ha più lasciato spazio a dubbi o perplessità: “Cari amici, qui finisce la mia avventura nei panni di Aurora. Sono state 3 stagioni meravigliose e voglio ringraziare Voi tutti per la gioia che mi avete dato in questi tre anni. Il vostro affetto mi ha fatto essere ancora più grata di avere l’opportunità di fare questo lavoro, che amo e con il quale cerco, attraverso i miei personaggi, di portare spensieratezza insieme a coraggio e forza d’animo alle donne che si rivedono in me. Ringrazio i miei produttori, Endemol, la rete, Mediaset per l’opportunità, i miei colleghi per l’affetto e tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie meravigliosa, Le tre rose di Eva, che sono certa continuerà a regalarvi sorprese e emozioni grandissime. Noi ci vediamo in Autunno nei Cinema!! Grazie, grazie e ancora grazie a Tutti Voi. Con Amore Anna Safroncik“.

Parole che hanno cancellato qualsiasi speranza nel poter rivedere sul piccolo schermo Aurora. Ma c’è ancora qualcuno che si rifiuta di crederci e con un tweet spera nello scherzo: “Ora passa la scritta “le iene presentano scherzi a parte”, me lo sento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui