Change privacy settings
Home TELEVISIONE Amici 2015: Paola Marotta conquista il team Blu, presentati i nuovi giudici...

Amici 2015: Paola Marotta conquista il team Blu, presentati i nuovi giudici del serale

Ricca di colpi di scena si è presentata la puntata dello scorso sabato di Amici 2015, che conta ormai sole due settimane prima dell’inizio del serale. Gli studi hanno ospitato due cantanti d’eccezioni, uno dei quali nato proprio all’interno delle classi di Maria De Filippi: Moreno e Bianca Atzei. Per l’ex vincitore di Amici, infatti, è stato un emozionante ritorno di fronte ai professori che tempo prima avevano tanto investito su di lui.

Paola Marotta nel team dei blu di Amici 2015
Paola Marotta nel team dei blu di Amici 2015

Paola Marotta è il nuovo elemento del team Blu di Amici

La puntata poi comincia con l’audizione al serale per la categoria canto che vede sul palco Silvia e Paola, per la prima nessuna canche che lasciasse trapelare il serale, per Paola Marotta, invece, si aprono le porte del team Blu, capitanato dal coach Elisa. Le audizioni continuano poi per la categoria di ballo con Shaila e Virginia ma nessuna delle due riesce a conquistare la fiducia di ambedue i direttori artistici e per le ragazze, dunque, ancora una settimana di trepidante attesa che oscilla tra l’eliminazione e il serale. Parte poi il terzo modo che apre le porte del serale e cioè la sfida tra i concorrenti: Michele sfida Virginia, Simone e Mattia e propone l’eliminazione di Simone. La sfida parte tra Michele e Virginia dove quest’ultima esce sconfitta dando modo a Michele di sfidare Simone, colui che aveva proposto per l’eliminazione. Ma Simone vince la sfida e per Michele ancora una volta sfuma l’accesso al serale.
La padrona di casa ha poi illustrato negli studi di Amici il Concorso Rtl, riservato ai cantati che accedono al serale. I loro inediti, infatti, verranno proposti in radio fino alla fine del serale e chi verrà trasmesso in maggior numero potrà conquistare la vittoria del Concorso.

Svelati i giudici del serale Amici 2015: Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero

Gli animi fremono e l’inizio del serale, che partirà il prossimo 11 aprile, lascia trepidare i pochi malcapitati ancora in cerca di una decisione sicura. Inanto però sono state svelate le carte per quanto riguarda i giudici, dopo Francesco Renga, presentato nella penultima puntata, Maria De Filippi lascia che i ragazzi entrino in contatto con coloro che saranno i giudici di questa edizione: ritorna, dopo il successo della scorsa edizione, Sabrina Ferilli, in compagnia questa volta di un grande cantante italiano, Renato Zero. La puntata termina col l’audiozine al serale per il ballerino Mattia che però non convince i coach.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui