Amici 15: il selfie dei ballerini professionisti fa impazzire il web

Mentre proseguono le avventure ad Amici 15, il pubblico del talent show è stato deliziato sul web con un selfie che ha attirato l’attenzione di tutti. Si tratta di uno scatto che immortala i quattro ballerini professionisti, Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè, Marcello Sacchetta e Amilcar Moret Gonzalez.

Il magico quartetto dei ballerini di Amici 15 si rivolge alla fotocamera mettendo in mostra i muscoli: tutti a torso nudo e in posa per l’immagine perfetta, che i fan sui social hanno decisamente apprezzato. A condividere la foto in primo luogo è stato Giuseppe Giofrè, ma l’immagine è presto rimbalzata sull’account ufficiale di Amici e poi in ogni dove.

Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè, Marcello Sacchetta e Amilcar Moret Gonzalez con i loro muscoli scatenano il web
Stefano De Martino, Giuseppe Giofrè, Marcello Sacchetta e Amilcar Moret Gonzalez

Amici 14: Stefano De Martino, Giuseppe Giofre’, Marcello Sacchetta e Amilcar Moret Gonzalez mostrano i muscoli su Instagram

Giuseppe Giofrè, entrato quest’anno nella scuola di Amici 15 come ballerino professionista, ha scritto nella didascalia alla foto condivisa sul suo profilo Instagram: “Just a quick PUMP workout” e poi da parte di tutti sul profilo di Amici è stato aggiunto un messaggio che i loro followers condividono in pieno: “Be’, dai, non è che siano proprio da buttare. No?!“. Subito sono giunti i commenti di apprezzamento da parte degli utenti: “Sono in paradiso, non svegliatemi“, “Dopo questa, mi impegno duramente nella danza e mi iscrivo ad Amici tra qualche anno“, “Ecco perché guardo Amici“, “basta, questa me la metto come sfondo“, “noto somiglianze con Magic Mike“, “Credo di essermi innamorata minimo 4 volte” e così via. Insomma, non c’è dubbio: questo è il selfie che più di tutti ha acceso gli animi dei telespettatori dall’inizio della quattordicesima edizione di Amici. I ballerini, quindi, sono promossi in toto dal web, che ora si aspetta altre foto di questo genere in un futuro non troppo lontano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui