Amici 15, Alessio La Padula prende 10 dal maestro Kledi

Nella puntata di ieri pomeriggio di Amici 15, alcuni dei ragazzi in gara hanno ricevuto diverse soddisfazioni. Il ballerino Alessio La Padula è stato elogiato dal suo maestro Kledi Kadiu prendendo un bel 10.

Abbiamo già parlato del confronto a cuore aperto tra Garrison e Michele, il quale può ritenersi soddisfatto del responso e dell’incoraggiamento ricevuto. Il neo papà e maestro Kledi Kadiu durante la puntata ha dato un voto eccellente: un bel 10 per il ballerino Alessio Padula. Le ragioni per cui Kledi si è dimostrato così propenso ad una votazione alta sono la costanza e l’impegno con cui Alessio persegue i suoi obiettivi.

Alessio Padula ballerino Amici 15
Alessio La Padula Amici 15

Alessio La Padula Amici 15: il ballerino è pronto a correggere i suoi errori

Mi piaci perché non ti sei mai arreso“, ha infatti detto l’insegnate al suo talentuoso allievo. I complimenti hanno ovviamente colpito il giovane ragazzo, che ne sarà senza dubbio ispirato. Anche perché per Alessio la strada da fare è ancora tanta e ci sono delle cose che vanno migliorate. Kledi ha voluto sottolineare, oltre alle cose positive, anche quelle negative che vanno tempestivamente corrette. Lo ha fatto analizzando l’esibizione di sabato scorso di Alessio. Ha infatti decretato: “Mi dispiace che non c’è la precisione al 100% e mi dispiace che tu non ce l’hai. Devi controllarti e devi dosare le tue forze. Un ballerino deve essere intelligente a coprire i suoi difetti con i suoi punti di forza”. Un appunto molto chiaro e diretto per il ballerino, che deve senza dubbio farne tesoro al più presto per dimostrare cosa è in grado di fare. Riuscirà Alessio a correggere i suoi errori nella nuova romantica coreografia che Kledi gli ha assegnato? Ovviamente sia lui che il maestro ci sperano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui