Amici 12: L’attore Luca Argentero tra i giudici del Serale

Amici 12 – Tutto è ormai pronto per il Serale che durante questa edizione sarà caratterizzato da tante novità. Arriva Luca Argentero tra i giudici. La formula di quest’anno vede la formazione di due squadre di talenti capitanate da due tutor o direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè, il cui operato sarà sempre sotto valutazione, facendo appello al giudizio di una giuria di nomi noti nel mondo dello spettacolo.

Maria De Filippi tra qualche ora annuncerà in studio nella puntata del 9 marzo 2013 il nome di un altro componente della giuria del serale. Qualche giorno fa aveva lasciato sulla sua pagina Facebook qualche indizio: “è bello, non è snob ed è capace“. Sul web si sono fatti diversi pronostici sul nome del misterioso giurato. Si sono avanzate ipotesi su: Francesco Renga, Tiziano Ferro e il vincitore di Sanremo Marco Mengoni.

Luca Argentero : Amici 12 tra i giudici del serale
Luca Argentero: Giudice al Serale di Amici 12 foto

Il secondo membro della commissione dei giudici di Amici 12 è l’attore Luca Argentero. Questa è la foto misteriosa postata su Facebook. Gli indizi avrebbero potuto depistare eppure guardando attentamente l’immagine non ci sono dubbi, è decisamente Luca Argentero che torna in Mediaset dopo la fortunata avventura nel 2003 del Grande Fratello e dopo la conduzione accanto a Ilary Blasi ed Enrico Brignano de Le Iene nel 2011.

Ad Argentero dunque il compito di commentare le performance degli allievi della scuola di Amici. La valutazione finale di ogni singola gara tra le due squadre sarà ottenuta dalla sommatoria dei voti della Giuria tecnica + Giuria di Qualità + Televoto del pubblico da casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.